Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Clio make up incinta: ultime foto del pancione

di Redazione VitaDaMamma

29 Giugno 2017

<<Ci si prepara… meno 4 settimane… devo ancora fare la borsa per l’ospedale… sempre tutto all’ultimo>>.

Il conto alla rovescia si fa sempre più serrato, presto la blogger Clio make up incinta all’8° mese e suo marito Claudio potranno finalmente abbracciare baby lenticchia.

Clio make up incinta: ultime foto del pancione.

Clio make up incinta: ultime foto del pancione

Sdraiata su un telo mare a forma di hamburger, Clio make up incinta sfoggia le sue abbondanti curve da futura mamma e si lascia fotografare sorridente mentre si rilassa al mare.

Il bikini indossato le permette di mostrare il suo pancione che, seppur solo per un altro mese, custodisce la sua tanto attesa bambina, baby lenticchia come la chiama sui social in quanto, per non subire influenze esterne, ha deciso di non rivelare qual è il nome scelto da lei e il marito:

<<Io e Claudio abbiamo già deciso il nome ma ogni volta che ne pensavamo uno poi eravamo influenzati da tutti i commenti di amici e parenti (e, ve lo assicuriamo: far contenti tutti è impossibile!!!) così abbiamo scelto il nome che preferivamo, uno che non fosse difficile da pronunciare né da scrivere in Italia e in USA, e ce lo siamo tenuti per noi>>.

La DPP (data presunta del parto) è fissata per il prossimo 21 luglio, una data comunque indicativa in quanto il parto naturale, come ben sappiamo, può anticiparsi o ritardare di qualche giorno.

 

 

 

Hamburger in spiaggia 😂❤️ cosa fate di bello stasera? Buon sabato !!!!

Un post condiviso da Clio Zammatteo (@cliomakeup_official) in data:

Sposata dal 2008 con il suo Claudio Midolo, game designer, Clio make up incinta aveva tempo fa parlato delle domande scomode rivolte alle donne.

In particolar modo Clio make up incinta ha invitato tutti a non domandare alle donne

 

“Ma quando farai un bambino?”

“Quando penserai ad avere un figlio?”

“Ma non lo vorresti un bambino?”

 

 

interrogativi che per alcune aspiranti future mamme, ma anche per coloro che non hanno deciso di non averli, possono diventare un vero e proprio “pugno allo stomaco”.

La società spesso “impone” alle donne di diventare mamme in quanto ritiene che non esserlo, vuoi per scelta o per cause di forza maggiori, equivalga all’essere infelici per tutta la vita.

 

 

Un post condiviso da Clio Zammatteo (@cliomakeup_official) in data:

 

 

 

 

Nessuno mette in dubbio che avere un bambino sia la cosa più bella del mondo ma è importante anche considerare chi quel desiderio non può purtroppo esaudirlo e quelle domande non fanno altro che aumentare quel dolore.

<<Io ho passato momenti molto difficili nell’ultimo anno – racconta Clio make up incinta – e ho sentito la pressione di tante domande del genere, così come la sentivo quando ai bambini ancora non volevo pensare. Spero allora che questa mia riflessione faccia risparmiare questa frustrazione a qualche altra ragazza, che non vuole sentirsi fare questa domanda!>>.

Oggi la futura mamma si gode il suo meraviglioso pancione nell’attesa di poter abbracciare la sua piccolina.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici