Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Chi sostituirà Caterina Balivo a “Detto Fatto”: svelato il nome

di Redazione VitaDaMamma

05 Luglio 2017

Chi sostituirà Caterina Balivo a “Detto Fatto”? Questo sembra essere l’ultimo mistero RAI rimasto in piedi anche dopo la presentazione dei palinsesti per la nuova stagione, presentazione avvenuta circa una settimana fa .

La padrona di casa di “Detto Fatto”, Caterina Balivo, partorirà ad Agosto, darà alla luce una bambina, la sua seconda figlia.

Caterina conta di tornare in trasmissione a poche settimane dal parto ma nel frattempo il piccolo schermo ha bisogno di qualcuno che la sostituisca. Chi sarà al timone della trasmissione?

Caterina Balivo

Il mistero è stato svelato:

una mamma sostituirà una mamma e a condurre “Detto Fatto” in assenza della Balivo ci penserà una conterranea di Caterina, una donna a sua volta madre: Serena Rossi.

La cantante e attrice è nota al grande pubblico per l’interpretazione di Carmen Catalano nella soap opera “Un posto al Sole”, sul cui set ha incontrato anche l’amore della sua vita e il padre di suo figlio, Davide Devenuto, che nella serie incarna il ruolo di Andrea Pergolesi.

A divulgare la notizia della sostituzione è stata la la stessa Serena Rossi, lo ha fatto attraverso il suo blog e le sue pagine social.

Annunciando la sostituzione Serena non ha mancato di augurare a Caterina Balivo “di vivere intensamente tutta l’esplosione d’amore che un neonato porta in casa!”

Anche Serena Rossi ben conosce la Vita da Mamma e sa quanta gioia e insieme quanta fatica accompagni la nascita.

Una precisazione è d’obbligo: Caterina Balivo tornerà presto, lo chiarisce anche la Rossi nel suo blog.

A quanto pare l’atmosfera del programma, dove trovano spazio molte tematiche, stuzzica profondamente Serena, entusiasta per la nuova avventura. Lei stessa scrive: “Sono emozionata e felice di condurre un programma dove c’è spazio per il lifestyle, la moda ed il benessere ma anche per quelle che sono le mie grandi passioni (chi mi segue da tempo lo sa): la cucina ed il “fai da te”!”

A Caterina Balivo va l’augurio di un parto sereno e di una nascita felice, a Serena Rossi, invece, quello di vivere una lieta avventura!

Fonte foto di copertina, profilo Facebook di Caterina Balivo



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici