Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Elisabetta Canalis insieme a sua figlia (Foto)

Elisabetta Canalis insieme a sua figlia, le foto su Instagram raggiungono tantissimi ammiratori e le loro immagini evocano pura soddisfazione familiare.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

05 Luglio 2017

Solo mamma e tigretta”, sono queste le parole che accompagnano la foto di Elisabetta Canalis insieme a sua figlia durante un tenero bagno in mare; l’immagine che l’ex velina ha pubblicato recentemente su Instagram è un quadro di intimità familiare madre-figlia.

Elisabetta Canalis insieme a sua figlia, in molte foto social madre e piccolina condividono le attenzioni degli ammiratori:

elisabetta canalis insieme a sua figlia

Instagram è un diario di viaggio anche familiare per l’ex velina; infatti, scorrendo il profilo di mamma Elisabetta, la piccola  Skyler Eva si vede “in crescita”, sebbene la sua mamma non mostri (per una scelta condivisibile) il volto della bimba.

 

In una delle ultime foto, il mare è quello cristallino, incontaminato e splendido delle Bahamas, lì Elisabetta Canalis insieme a sua figlia e al marito Brian Perri sta passando le vacanze. Instagram sottolinea anche la presenza degli amici a 4 zampe e dell’amico Niky Epi, arrivato dall’Italia.

#nofilter solo mamma e #tigretta🐯

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

E’ proprio Instagram a consegnarci le immagini di una Skyler Eva cresciuta.

  “Ti amo” le confessa la mamma in un’altra foto a conferma di come la famiglia sia importante per Elisabetta e di come la sua condivisione con gli ammiratori riesca ad essere anche intima.  

I love you ! Ti amo! ( 📸by @niky_epi ) Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

E poi quale mamma innamorata della sua bambina non le ha mai detto: “Me le mangerò un giorno quelle guancette grasse”

Me le mangerò un giorno quelle guancette grasse. Gonna eat those chubby cheeks sooner or later ( thanks @fabcestari 😂)

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Quel che è certo è che negli scatti fotografici pubblicati da Elisabetta Canalis con sua figlia e con il marito emerge una vera soddisfazione familiare.

Leggi anche

Seguici