Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex corteggiatori di Uomini e Donne diventano genitori

di Redazione VitaDaMamma

07 Luglio 2017

Nonostante non si fossero mai incontrati negli studi Elios – entrambi hanno partecipato al programma Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, ma in edizioni diverse – il destino ha voluto incrociare la loro vite.

Oggi gli ex corteggiatori di Uomini e Donne Mario De Felice e Karen Scadà annunciano la nascita della loro bambina.

Ex corteggiatori di Uomini e Donne diventano genitori.

Ex corteggiatori di Uomini e Donne diventano genitori

Intervistati dal blog di Isa e Chia, Mario De Felice e Karen Scadà, entrambi ex corteggiatori di Uomini e Donne, hanno raccontato con grande gioia ed entusiasmo la venuta al mondo della loro bambina:

<<Ebbene sì, l’8 giugno è nata Swamy, è stata un’emozione unica e un’esperienza bellissima – racconta il neo papà – Ho assistito al parto ed ho tagliato anche il cordone ombelicale. Non so neanche io quanto fosse forte quello che ho vissuto in quei momenti, consiglierei davvero a tutti i papà di essere presenti, anche perché solo così si può comprendere la sofferenza del proprio partner>>.

Un nome davvero particolare quello scelto per la loro primogenita, una preferenza che De felice ha così spiegato:

<<Poiché la mamma ha già un nome straniero, abbiamo pensato che sarebbe stato giusto metterlo anche a nostra figlia, poi Swamy significa amore e, quindi, questo nome rappresentava pienamente ciò che questa bambina è per noi, considerando che è stata cercata e voluta fortemente!>>.

Per meglio comprendere chi sono i due ex corteggiatori di Uomini e Donne è necessario ripercorrere le passate edizioni del programma.

Correva l’anno 2010 quando il trono della nota trasmissione veniva occupato da Ramona Amodeo – oggi anche lei in dolce attesa – che, indecisa tra due pretendenti, il conterraneo Mario De Felice e Andrea Angelini, alla fine del suo percorso televisivo scelse il primo che le rispose di sì.

Il loro amore, seppur altalenante, durò per circa due anni, la rottura definitiva infatti fu annunciata nel 2012.

In seguito De Felice ebbe una chiacchierata storia con l’attrice Giuliana De Sio che lui interruppe nell’ottobre del 2015 perché “fondamentalmente non ero innamorato”.

Quattro mesi dopo, ossia nel febbraio del 2016, ci fu l’incontro che ha cambiato la sua vita.

<<Ho incontrato Karen dopo 4 mesi dalla fine della storia con Giuliana: ero al compleanno della mia sorellina in un ristorante, delle amicizie in comune ci hanno presentati e… da li è nato il nostro grande amore!>>.

Da quel momento, i due ex corteggiatori – Karen Scadà aveva sceso la famosa scalinata per corteggiare Andrea Offredi, tronista dell’edizione 2012/2013 – non si sono più lasciati e oggi si godono la loro splendida bambina.

 

 


Fonte: Isa e Chia

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici