Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nina Moric pubblica su Facebook un particolare annuncio

di Redazione VitaDaMamma

13 Luglio 2017

Come qualcuno ha più volte fatto notare, Facebook ha cambiato in modo quasi radicale le nostre abitudini: il modo di porci, di comunicare, di informarci e addirittura il modo di lavorare.

Insomma, siamo sempre più presi da questo social perché ci garantisce la rapidità e l’immediatezza, caratteristiche fondamentali per tenere il passo con i frenetici ritmi imposti dall’odierna società.

 

È consapevole di tutto ciò anche Nina Moric che di recente ha utilizzato la nota piattaforma di Mark Zuckerberg come agenzia per reclutare una donna che potesse aiutarla nelle faccende domestiche.

Nina Moric pubblica su Facebook un particolare annuncio.

Nina Moric pubblica su Facebook un particolare annuncio

In verità, tutto ciò non dovrebbe stupirci più di tanto, se Nina Moric pubblica un annuncio di lavoro sulla propria pagina facebook è perché fa affidamento sugli oltre 280mila utenti che la seguono e che possono far diventare virale in poco tempo il suo post.

Basti pensare che in poco più di un giorno – l’annuncio riporta come ora di pubblicazione le 0:12 di mercoledì 12 luglio 2017 – il post è stato condiviso 362 volte e ha raccolto più di mille commenti.

 

A rendere il tutto particolare e oggetto di diverse critiche da parte di molti utenti, sono le condizioni dettate dalla modella croata.

Le preferenze che Nina Moric pubblica infatti rispecchiano la sua particolare personalità e il suo modo diretto, ritenuto a volte eccessivo, di comunicare.

<<Cerco una domestica in Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno, per me é indifferente se di mattina o di pomeriggio, la vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po’ d’esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere. Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro>>.

 

 

 

Nina Moric pubblica l’annuncio e, pur specificando che non si tratta di uno scherzo ma di una vera e propria proposta di lavoro, riceve molte critiche.

I toni usati dall’ex moglie di Fabrizio Corona infatti hanno spinto tanti ad ipotizzare che la stessa volesse ironizzare su un argomento che, data la permanente crisi del nostro Paese, rischia di trasformarsi in una vera e propria “caccia alle streghe”.

<<Credo che scherzare o giocare su un lavoro in questi tempi di crisi sia di pessimo gusto, c’è gente che si uccide per trovare lavoro>> scrive qualcuno.

Oltre a dover ribadire più volte la serietà del suo annuncio, Nina Moric pubblica commenti in risposta a coloro che non ritengono idoneo il suo messaggio specificando di aver precisato il tutto per evitare inutili colloqui con persone che non rispecchiano le sue esigenze.

Alcuni utenti invece hanno interpretato la sua richiesta come la chiara espressione della sua insicurezza, tante infatti sono le sue parure racchiuse in quel post.

 

Non è la prima volta, e supponiamo non sarà l’ultima, che Nina Moric pubblica un post da molti definito “provocatorio”, accendendo così una forte polemica sui toni e i modi che tanti, troppi, usano per comunicare attraverso facebook.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici