Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anna Tatangelo conferma la crisi di coppia

di Redazione VitaDaMamma

23 Luglio 2017

Anna Tatangelo conferma la crisi di coppia, con una nota congiunta pubblicata sull’Ansa lei e Gigi D’Alessio hanno dato la notizia ufficiale.

Anna ha postato la nota Ansa anche sui suoi canali social ammettendo ufficialmente la veridicità di quello che in molti avevano sussurrato.

Le voci di una crisi di coppia si susseguivano da tempo e i rumors si erano nell’ultimo periodo fatti insistenti.

Anna Tatangelo conferma la crisi di coppia, la nota congiunta recita:

La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità.

Anna Tatangelo conferma la crisi di coppia

Qualche commentatore social si è interrogato sul perché si renda necessaria una nota pubblica, in realtà la richiesta della cantante è chiara:

Anna Tatangelo conferma la crisi di coppia chiedendo il pieno rispetto della privacy della sua famiglia.

Anna Tatangelo e Gigi D’alessio hanno un bambino, Andrea, che oggi ha 7 anni. Recentemente mamma Anna aveva pubblicato una sua foto molto estiva in compagnia del figlio, nulla lasciava credere che dietro quella serena beatitudine da mamma potesse nascondersi il dolore di una crisi.

Quando le crisi personali vengono annunciate così pubblicamente vuol dire che qualche cosa che non va c’è e si sta muovendo certamente da tempo.

Gli ammiratori vedono infrangersi il sogno di una coppia nata nel nome di una comune passione. La speranza è che questa famiglia possa ritrovare un suo equilibro, qualunque esso sia, in nome dell’amore e del rispetto della cosa più bella che si possa dare alla luce: il figlio.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici