Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tina Cipollari conferma la crisi con il marito Chicco Nalli

di Redazione VitaDaMamma

28 Luglio 2017

Una voce che circolava ormai da tempo ma che i diretti interessati hanno sempre prontamente smentito.

Oggi invece arriva la conferma proprio da parte della celebre e storica opinionista di Uomini e Donne che ha dichiarato in un’intervista esclusiva l’intenzione di “mettere in pausa” il suo matrimonio per poter riflettere sul suo rapporto di coppia.

Tina Cipollari conferma la crisi con il marito Chicco Nalli.

Tina Cipollari conferma la crisi con il marito Chicco Nalli

Attraverso le pagine del settimanale “Nuovo”, che le ha dedicato la copertina, Tina Cipollari conferma la crisi con il marito Chicco Nalli conosciuto proprio grazie al programma che l’ha resa famosa.

 

La Cipollari, che da sempre divide l’opinione del pubblico televisivo per i suoi modi a volte discutibili di affrontare corteggiatori e tronisti, avrebbe dichiarato senza mezzi termini di volersi prendere una pausa di riflessione e di trascorrere le prossime vacanze estive senza il marito.

<<Abbiamo deciso di fare vacanze separate, vogliamo prenderci una pausa di riflessione>> riporta il giornale.

Tina Cipollari conferma il periodo non proprio idilliaco che sta vivendo la sua relazione pur non specificando le motivazioni che avrebbero spinto entrambi a questa drastica decisione.

Tina Cipollari conferma la crisi con il marito Chicco Nalli

L’opinionista ha elogiato il compagno, conosciuto quasi 15 anni fa all’interno del programma della De Filippi – correva l’anno 2003 e lui era il corteggiatore della tronista Zahida – e sposato nel maggio del 2005, come padre, sempre presente e disponibile con i propri figli.

Tuttavia non sono mancate le frecciatine sulla presunta immaturità dello stesso che, a parere della donna, sarebbe il suo quarto figlio:

<<Ho quattro figli, visto che mio marito è il più bambino di tutti: quell’uomo non è mai cresciuto! […] Devo essere per forza una madre severa. Il padre gliele dà tutte vinte e quindi sono io quella che fa rispettare le regole. Devo riconoscere che come padre è fantastico. Mi dà una grande mano andando a riprendere i ragazzi a scuola e si alterna nell’accompagnarli a fare attività sportiva. Come marito, invece, è proprio una tragedia>>.

Tina Cipollari conferma che necessita di una pausa per “ricaricarsi”, sembra infatti che trascorrerà una vacanza di una decina di giorni da sola per poi partire per una crociera insieme ai suoi 3 figli, Mattias, Gianluca e Francesco.

 

 

E Chicco Nalli?

È presumibile che il noto coiffeur, conosciuto nell’ambiente come Kikò Nalli, impegnato per un periodo come parrucchiere nella trasmissione “Detto Fatto” di Rai 2 condotta da Caterina Balivo, possa fare altrettanto.

Al momento non vi è alcuna dichiarazione ufficiale da parte dello stesso se non un sibillino post pubblicato su instagram che recita:

<<Il silenzio sarà la mia forza>>.

 

 

#chiccomio ❤

 

Un post condiviso da Tina Cipollari e Kiko Nalli ❤ (@tina_e_kiko_original_fanpage) in data:

 

 

E chissà se prima o poi non si sentirà costretto a rompere proprio quel silenzio, dopotutto non sarebbe la prima volta che la coppia litiga pubblicamente attraverso i giornali anche se, e questo va precisato, non hanno mai coinvolto i loro figli.

Tina Cipollari e Chicco Nalli litigano a suon di lettere

 

Fonte: Fanpage Vicolodellenews



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici