Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefania Fiorentino: morta la mamma della piccola Bea

di Redazione VitaDaMamma

07 Agosto 2017

<<Vorremmo trovare le parole giuste, ma purtroppo non ci sono. Stefania, la mamma di Bea, ci ha lasciato questa sera. Di fronte a un momento così difficile, sono certa che rispetterete il nostro silenzio. La famiglia>>.

Non ce l’ha fatta Stefania Fiorentino, il suo corpo si è dovuto arrendere alla malattia contro la quale stava lottando.

Tantissimo il dolore per la scomparsa di questa mamma coraggio conosciuta a molti come la mamma di Beatrice “Bea” Naso soprannominata la “bambina di pietra”.

Stefania Fiorentino: morta la mamma della piccola Bea.

Stefania Fiorentino: morta la mamma della piccola Bea

Stefania Fiorentino è nota per essere stata una grandissima guerriera che, insieme al marito Alessandro e ai loro familiari, ha cercato di rendere il più lieve e meno dolorosa possibile l’esistenza della sua bambina, la piccola Bea, affetta da una malattia molto rara.

Tale patologia, del tutto sconosciuta e per la quale non esiste una cura, comporta la calcificazione delle parti molli delle articolazioni che diventano così rigide ed impossibili da muovere.

 

La bambina, che oggi ha 7 anni e mezzo, si trova in una condizione di totale immobilità, il suo animo vivace è così bloccato in un corpo rigido, un’armatura dalla quale non può uscire.

 

Stefania Fiorentino aveva diffuso la storia di Bea attraverso la pagina facebook “Il mondo di Bea” associata alla onlus “Gli amici del mondo di Bea”.

Vera e propria anima di questa piattaforma social, dal 2013 Stefania Fiorentino lottava e combatteva per raccogliere fondi per la sua bambina e per la promozione della ricerca sulle patologie rare come quella che affligge la figlia.

Oggi Stefania Fiorentino non c’è più, questo angelo in terra dovrà ora proteggere la sua bambina da lassù.

L’annuncio è stato diffuso dai parenti della donna proprio attraverso la pagina facebook che lei e i suoi familiari gestivano, un messaggio che ha scioccato tutti.

 

 

 

 

 

 

Tra i tanti messaggi di cordoglio per Stefania Fiorentino vi è quello di Emma Marrone, l’idolo della piccola Beatrice.

L’ex vincitrice di Amici le aveva conosciute entrmabe nel 2013, un incontro che l’aveva segnata e dal quale era scaturita una bella amicizia.

<<Mia cara Stefy… Questa notizia mi ha spezzato il cuore.. Non ho parole .. ho solo un grande senso di vuoto .. grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere! Mi mancherai da morire amica mia … un grande abbraccio ad Ale e alla mia piccola Bea>>.

 

 

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 

 

 

Noi di Vita da Mamma ci uniamo ai messaggi di cordoglio per Stefania Fiorentino, una grande e coraggiosa mamma.

 

Fonte foto facebook



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici