Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: la foto del bacio

di Redazione VitaDaMamma

09 Agosto 2017

Annoverato tra i single più ambiti di questa estate, il ballerino di Amici di Maria De Filippi, nonché ex marito di Belen Rodriguez, sembra abbia finalmente trovato la sua dolce metà

Dopo vari flirt a lui attribuiti, compreso quello molto presunto con la cantante Elodie, concorrente della 15° edizione del succitato talent show durante la quale si piazzò al secondo posto dopo Sergio Sylvestre, la foto di un bacio confermerebbe la storia d’amore tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: la foto del bacio.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: la foto del bacio

<<Dopo diciannove mesi e ventidue giorni: Habemus mulierem>>.

Scherza così Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale “Chi”, autore dello scoop del primo bacio – quello catturato dall’obiettivo dei paparazzi e pubblicato sul numero 34 del noto magazine in uscita nelle edicole oggi, mercoledì 9 agosto – tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, la nuova coppia dell’estate.

A quasi due anni dall’annuncio della separazione da Belen Rodriguez, il ballerino napoletano sembra abbia finalmente trovato la sua anima gemella.

 

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

 

 

 

Come anticipato dal magazine “Spy”, una nuova rivista ideata da Alfonso Signorini e diretta da Massimo Borgnis, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio si frequenterebbero già da alcune settimane.

Non sono rari infatti gli scatti che entrambi hanno pubblicato sui rispettivi profili instagram che li ritraggono insieme in compagnia di altri amici.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno trascorrendo le vacanze estive dividendosi tra Ibiza e Formentera.

Ed è proprio al largo delle due isole spagnole che la coppia è stata paparazzata in teneri atteggiamenti che hanno lasciato supporre che tra loro ci fosse del tenero.

Lui 27enne originario di Torre Del Greco (NA), lei 31enne stilista (suo il marchio Attico) e blogger, ex fidanzata di Andrea Rosso, figlio di Renzo creatore del marchio Diesel, originaria di Napoli ma cresciuta in un paese di provincia, San Giuseppe Vesuviano, si sono incontrati in quei luoghi di divertimento e hanno unito le rispettive compagnie così da trascorrere del tempo insieme ed approfondire la loro conoscenza.

 

E mentre Belen smentisce le voci sulla possibile crisi che ha colpito lei e Iannone, con il quale è in vacanza ad Ibiza insieme a tutta la famiglia Rodriguez, Stefano, dopo diversi flirt veri e presunti con colleghe, commesse e showgirl, sembra abbia trovato la sua stabilità sentimentale.

 

Fonte foto: Tgcom24 Instagram



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici