Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex tronista Carla Velli sta per diventare mamma

di Redazione VitaDaMamma

16 Agosto 2017

Tra i protagonisti “storici” del programma Uomini e Donne è possibile annoverare l’ ex tronista Carla Velli che più di dieci anni fa prese parte al programma per ben due volte ed in duplice veste.

 

Come spesso capita infatti, l’ ex tronista Carla Velli è stata dapprima una corteggiatrice, per l’esattezza era tra coloro che nell’edizione 2004/2005 ambivano a conquistare Francesco Arca, all’epoca ex concorrente del reality “Volere volare” oggi attore di diverse serie tv (Carabinieri, Don Matteo 7, Rex).

Il senese fu letteralmente conquistato dalla ragazza e, alla fine del suo percorso, scelse di uscire da programma insieme a lei, un amore che finì poco dopo.

 

La produzione allora le offrì il trono, un percorso non sempre lineare.

L’ ex tronista Carla Velli ricoprì tale ruolo nella seconda parte dell’edizione 2005/2006 e fu conquistata da Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore Angelucci (ex fidanzato di Paola Frizziero e Karina Cascela).

Nonostante il parere contrario del pubblico, alla fine di questo suo nuovo percorso, l’ex tronista scelte proprio Angelucci che purtroppo le rispose con un secco “No”.

 

Rifiutata per ben due volte, la giovane ritornò alla vita di sempre nella sua città Venezia.

Oggi, a distanza di diversi anni, l’ ex tronista Carla Velli ha trovato finalmente l’amore e presto conoscerà le gioie della maternità.

Ex tronista Carla Velli sta per diventare mamma.

Ex tronista Carla Velli sta per diventare mamma

Raggiunta dalle blogger Isa & Chia, che da tempo seguono le vicende dei protagonisti del celebre dating show, l’ ex tronista Carla Velli ha raccontato com’è cambiata la sua vita dopo quei due rifiuti.

 

Fidanzata da quasi 4 anni con Matteo Voltolina, la 36enne afferma di aver trovato finalmente il suo equilibrio.

La coppia ha deciso di convivere quasi subito, ha avviato un’attività lavorativa insieme e di recente progettavano il matrimonio ora accantonato provvisoriamente per dedicarsi alla nuova vita che verrà.

<<Matteo mi ha chiesto di sposarlo pochi mesi prima della lieta notizia… ma poi l’idea di sposarmi lottando con le nausee, le gambe gonfie e i cali di pressione, ci ha fatto slittare un po’ più avanti il progetto. Però sicuramente vogliamo portarlo a compimento. È sicuramente l’uomo della mia vita>>.

Pur non precisando da quanto tempo è in dolce attesa, l’ ex tronista Carla Velli afferma di essere ancora restia a parlarne tant’è che i conoscenti e gli amici di Facebook hanno appreso la lieta notizia quando era “abbastanza avanti”.

 

Ed a proposito della gravidanza, la prima per lei, la futura mamma veneziana non nega che tanti sono i dubbi e le paure che la assillano, timori leciti per chi affronta per la prima volta questo importante percorso:

<<Quando senti parlare di gravidanze le donne solitamente danno agli altri solo la versione “felicità e niente pensieri” perché altrimenti chissà cosa penseranno di te. In realtà la normalità è farsi un sacco di domande, avere dei dubbi, anche dei timori di come affrontare al meglio una novità così dirompente nella tua vita>>.

Una gravidanza e l’imminente arrivo di un bambino rappresentano sempre un cambiamento radicale, una forte emozione che devi imparare a gestire nonostante i “famosi” ormoni impazziti così da non rischiare di essere travolti in un turbinio di sentimenti contrastanti.

<<C’è in atto una guerra di ormoni che mi fa piangere anche se qualcuno mi dice buongiorno con un tono strano o se il cane mi guarda e mi si appoggia sulla pancia>>

ha dichiarato l’ ex tronista Carla Velli che, tra timori e paure, affronta questo importante viaggio insieme al suo compagno Matteo.

 

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri migliori auguri a questa bellissima coppia.

 

Fonte: Isa & Chia

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici