Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grave lutto per Davide Tresse di Temptation Island

di Redazione VitaDaMamma

17 Agosto 2017

Una morte improvvisa di quelle che non puoi spiegare, un dolore che ti colpisce quando meno te lo aspetti diventando così più vulnerabile alla sofferenza.

Nel giorno di Ferragosto Davide Tresse e la fidanzata Georgette Polizzi hanno espresso il loro dolore attraverso i rispettivi profili instagram per la morte del padre del ragazzo.

Grave lutto per Davide Tresse di Temptation Island.

Grave lutto per Davide Tresse di Temptation Island

La coppia, nota ai telespettatori per aver partecipato alla quarta edizione di Temptation Island, programma prodotto da Maria De Filippi, era in partenza per la Sicilia, località da loro scelta per trascorrere le vacanze estive, quando ha ricevuto la triste notizia.

 

Dopo aver messo alla prova il loro amore, e dopo aver compreso di non poter fare a meno l’una dell’altro, Davide Tresse e Georgette Polizzi stavano vivendo un momento felice.

La ragazza, nonché stilista da diversi anni impegnata nel campo della moda, aveva organizzato la sua prima sfilata realizzata interamente con abiti disegnati da lei.

 

Una felicità interrotta dall’improvvisa ed inaspettata morte del padre di Davide Tresse che Georgette ha annunciato attraverso il suo profilo instagram postando sullo stesso un’immagine completamente nera il 13 agosto scorso.

 

 

 

.

Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) in data:

 

Il giorno successivo la stilista ha spiegato, pur non entrando nei particolari, quanto accaduto:

<<E poi la vita è così…. può regalarti tanto e in un secondo toglierti altrettanto! Mi avete scritto in tanti, tantissimi e così eccomi qui, in parte! Eravamo partiti per la Sicilia ma ci siamo rimasti meno di 20 ore perché una terribile disgrazia ci ha obbligati a tornare! Mi hanno sempre insegnato che the show must go on… e così asciugherò le lacrime e tornerò più forte di prima! Grazie a tutti quelli che sono vicini a me ed al momo!! Grazie a tutti quelli che anche se in vacanza hanno avuto un pensiero per noi!>>.

 

 

 

Nessun post invece da parte di Davide Tresse che tuttavia ha voluto lasciare sulla sua instagram stories una dedica al padre scomparso.

Grave lutto per Davide Tresse di Temptation Island

Molto dolci anche le parole della sua compagna, addolorata per aver perso non un suocero ma un vero e proprio papà che le ha dato il dono più grande, l’amore della sua vita.

Grave lutto per Davide Tresse di Temptation Island

Noi di Vita da Mamma ci uniamo ai messaggi di cordoglio per Davide Tresse, Georgette Polizzi e le loro famiglie.

 

Fonte foto: Instagram



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici