Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Figlia di Clio MakeUp: una neonata molto social

di Redazione VitaDaMamma

22 Agosto 2017

<<3 settimane e già va fuori a fare brunch. Grande lenticchia che ha capito tutto>>.

Ci scherza su mamma Clio che, dopo tre settimane dal parto, si gode le passeggiate estive nella sua New York insieme alla piccolina Grace, da tutti ormai soprannominata “Baby Lenticchia”, al marito Claudio e alla madre che dall’Italia è volata in America per stare con la nipotina.

 

Forte del grande successo ottenuto grazie ai social network, in particolar modo con i suoi tutorial di makeup postati su YouTube, la neo mamma non perde occasione per condividere con tutti i suoi fans la sua immensa gioia.

Figlia di Clio MakeUp: una neonata molto social.

Figlia di Clio MakeUp: una neonata molto social

Nata alle ore 4:40 del mattino dello scorso 29 luglio, dopo una travaglio di circa 22 ore – lasso di tempo durante il quale la futura mamma ha aggiornato in modo costante tutti i suoi followers attraverso brevi instagram stories – la figlia di Clio MakeUp è da subito diventata un vero e proprio personaggio social.

Tre chili e mezzo di puro amore che la youtuber ha mostrato con grande orgoglio attraverso il suo profilo instagram postando una foto scattata subito dopo il parto.

 

 

 

È nata Grace

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

 

Non è mancata la pubblicazione della foto della prima poppata della figlia di Clio, un post attraverso il quale la blogger ha voluto ringraziare tutte le zie e gli zii virtuali per il grande affetto che le hanno dimostrato.

 

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

 

 

 

Popolare quasi quanto la sua mamma, la figlia di Clio è diventata un vero e proprio personaggio social, la piccola mascotte del team Clio MakeUp.

Ad accrescere la sua “fama” sono stati ovviamente i suoi genitori che, forti del grande legame che hanno instaurato con gli utenti che da diversi anni ormai li seguono assiduamente attraverso la rete, non perdono occasione per condividere con questi ultimi la loro gioia più grande.

 

Ecco allora un dolcissimo video che riprende il primo sbadiglione della figlia di Clio, una foto che la ritrae nel caloroso abbraccio della nonna ed infine, come detto in apertura di articolo, Baby Lenticchia al suo primo brunch.

 

 

 

3 settimane e già va fuori a fare brunch 👍🏻👍🏻👍🏻grande lenticchia che ha capito tutto

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

 

 

Una scelta applaudita da molte followers ma criticata da altre secondo le quali i bambini così piccoli sono ancora troppo vulnerabili e delicati e farli uscire potrebbe comportare l’esposizione ad eventuali rischi.

Anche la sovraesposizione della figlio di Clio ha sortito qualche critica.

Sin dal giorno del parto, qualcuno ha voluto sottolineare la prematura presenza della figlia di Clio MakeUp sul suo profilo social, una scelta che, come detto in precedenza, è stata sicuramente dettata dal fatto di voler condividere quell’immensa gioia con la sua grandissima e numerosa “famiglia social”.

Sono infatti tante e tanti gli zii e le zie virtuali che ormai considerano la youtuber parte integrante della loro famiglia, un affetto che sia Clio che il marito Claudio ricambiano con grande entusiasmo.

 

E tu, cosa ne pensi? Se d’accordo con la scelta dei neo genitori?

 

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici