Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Foto dei gemelli Clooney: i figli di George e Amal a Venezia

di Redazione VitaDaMamma

06 Settembre 2017

George Clooney è a Venezia, per la prima volta in veste di papà con al seguito i figli Ella e Alexander, nati a giugno. In laguna vengono catturate anche le prime foto dei gemelli Clooney, le immagini, carpite durante una corsa in taxi sull’acqua, saranno sul prossimo numero del settimane “Chi”, disponibile da oggi, 6 settembre.

 

Diverse sono le fonti web che già stanno diffondendo in rete le foto dei gemelli Clooney a Venezia.

 

George e Amal appaiono più innamorati e complici che mai. Su questo primo red carpet veneziano dopo la nascita dei loro gemelli, Ella e Alexander, il signore e la signora Clooney sono il ritratto della bellezza e dell’armonia familiare.

foto dei gemelli Clooney a Venezia

Clooney e Amal hanno sfilato tenendosi per mano, bellissimi e innamoratissimi.

Non si dimentichi un dettaglio: i due proprio a Venezia si sono detti “Sì” nel 2014.

Le foto dei gemelli Clooney sono state catturate durante uno spostamento della famiglia sulle acque della laguna: mamma Amal era intenta a controllare i piccoli distesi nei loro ovetti, al momento dello scatto papà George, invece, era a prua dell’imbarcazione. La foto è stata plausibilmente scattata da una certa distanza.

Vita da Mamma vi rimanda alla fonte giornalistica per fruire delle foto dei gemelli Clooney a Venezia.

In realtà sin ora foto dei gemelli Clooney non se ne sono viste, a quanto pare mamma e papà Clooney sono molto riservati e tendono a mantenere viva e d alta la privacy dei loro figli.

Per vedere le foto dei gemelli Clooney vai alla fonte stampa cliccando sull’immagine che segue o qui:

foto dei gemelli Clooney Venezia

Anche i nomi sembrano essere stati scelti per sfuggire alla pressione mediatica e alla comune attenzione sui cuccioli di casa Clooney.

Lo stesso papà George ha dichiarato:

“Abbiamo pensato che questi bambini saranno tenuti sempre d’occhio e volevamo dar loro una pausa da questo almeno con i nomi, scegliendone due normali. Non abbiamo avuto grande cura nella scelta e non sono stati scelti per Alessandro Magno e Ella Fitzgerald!”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici