Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Buono spesa di 10 euro se acquisti materiale scolastico

di Maria Corbisiero

12 Settembre 2017

Molti i bambini che ieri, in diverse regioni dell’Italia, hanno iniziato il nuovo anno scolastico, altrettanti li seguiranno in questi giorni come da calendario per la riapertura delle scuole per l’anno scolastico 2017/2018 reso noto a suo tempo dal MIUR.

 

Sin dagli ultimi giorni di agosto, ma ancor più durante la prima settimana di settembre, i loro genitori hanno dovuto provvedere all’acquisto del materiale scolastico che servirà loro per affrontare questo nuovo anno di scuola.

Una spesa che si rivela essere non indifferente, soprattutto quando si ha più di un figlio. Ed ecco allora che scatta la “caccia alle offerte” che consentono di acquistare prodotti di qualità a prezzo contenuto.

 

Avendo io due bambini mi colloco tra la categoria di genitori che si prodigano alla ricerca delle offerte che mi permettono di fare una buona scorta di materiale per quasi l’intero anno scolastico.

Nella mia ricerca, che prevede la consultazione dei volantini dei megastore (è possibile trovarli facilmente online) ho trovato l’iniziativa “Spendi 10,00 prendi 10,00” presente nei supermercati a marchio Conad.

Buono spesa di 10 euro se acquisti materiale scolastico.

Buono spesa di 10 euro se acquisti materiale scolastico

La promozione “Spendi 10,00 prendi 10,00” consente di ottenere un buono spesa di 10 euro per ogni 10 euro di materiale scolastico acquistato.

L’iniziativa coinvolge i supermercati Conad – una società cooperativa italiana che lavora nella grande distribuzione – che espongono il cartello sul quale è raffigurata l’immagine che vi propongo qui di seguito e che, per l’appunto, richiama l’offerta di cui sopra.

Buono spesa di 10 euro se acquisti materiale scolastico

Buono spesa di 10 euro: come ottenerlo.

Per ottenere un buono spesa di 10 euro è necessario:

 

  • recarsi in uno dei punti vendita a marchio Conad che espongono il cartello della promozione “Spendi 10,00 prendi 10,00” (l’offerta è valida fino al 1° ottobre 2017);
  • acquistare 10 euro di prodotti per la scuola (compresi quelli in offerta presenti sui volantini delle varie città – ndr) come diari, matite, quaderni, zaini, penne, colori, astucci, gomme, etc. Sono esclusi dal conteggio del raggiungimento dei 10 euro di spesa i libri, i dizionari, i libri di testo, i giocattoli, gli articoli sportivi, il materiale informatico e di consumo;
  • avere una delle schede gratuite dei supermercati Conad (carta insieme o carta insieme più). Se sprovvisti, potete sempre richiederla presso il supermercato prima di effettuare la spesa.

 

 

Il buono spesa di 10 euro verrà stampato alla cassa dopo aver effettuato il conto e pagato la spesa.

Lo stesso potrà poi essere utilizzato dal 25 settembre al 29 ottobre 2017 nel medesimo punto vendita, ossia il negozio Conad che lo ha emesso e che espone il cartello dell’iniziativa, a fronte di una spesa minima pari a 50 euro.

Essendo il buono spesa di 10 euro cumulabile, ossia utilizzabile insieme ad altri buoni, potrà essere usato come e quando si vuole.

Il buono spesa di 10 euro, come detto in precedenza, verrà applicato a fronte di una spesa minima di 50 euro ma non può essere usato per l’acquisto di: libri, libri di testo, quotidiani e periodici, farmaci da banco o automedicazione, farmaci o prodotti non soggetti a prescrizione medica, ricariche telefoniche, carte prepagate, carburante, lotterie, gratta e vinci.

 

Per verificare quali sono le offerte presenti nel punto vendita più vicino a voi sarà sufficiente consultare sul sito Conad i volantini dei supermercati ed ipermercati presenti nella vostra zona (clicca qui).

Qui di seguito invece vi riportiamo come esempio il volantino “Tutti insieme a scuola”, relativo alle offerte sul materiale scolastico, dove appunto è menzionata l’iniziativa “Spendi 10,00 prendi 10,00”.

 

“Spendi 10,00 prendi 10,00” volantino Conad

 

 

 

 

 

Fonte immagine di copertina Ingimage con licenza d’uso ID: ING_19060_72549



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici