Seguici:

Selena Gomez parla del suo trapianto e ringrazia il donatore

Selena Gomez ha rivelato pubblicamente i motivi della sua recente assenza sui social, un post col quale ringrazia l'amica che le ha fatto il dono più grande

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

15 Settembre 2017

Da sempre abituata ad usare in modo molto frequente ed attivo i social network, piattaforma online sulla quale può sia promuovere il suo lavoro che condividere parte della sua vita privata con i suoi followers, Selena Gomez ha trascorso quasi tutto il periodo estivo in un particolare e sospetto silenzio.

A tranquillizzare il suo pubblico su tale inusuale comportamento è la stessa cantante e attrice statunitense che ieri, proprio attraverso il suo profilo Instagram, ha spiegato i motivi della sua assenza.

Selena Gomez ha subito un trapianto di rene.

Selena Gomez ringrazia l’amica che si è sacrificata per lei

Malata dal 2013 di lupus – lupus eritematoso sistemico (LES), una malattia autoimmune cronica che colpisce vari tessuti ed organi come il cuore, i reni, polmini, etc. – Selena Gomez ha dovuto subire di recente un trapianto di rene.

 

Attraverso il lungo post pubblicato ieri, Selena Gomez – divenuta famosa in giovanissima età per aver preso parte a diverse serie televisive della Disney tra cui I maghi di Waverly – ha spiegato per l’appunto che la sua assenza social era legata proprio a quel prezioso intervento.

<<Sono consapevole che alcuni dei miei fans hanno notato che ho tenuto un profilo basso durante l’estate e si chiedevano perché non promuovessi la mia nuova musica, cosa di cui sono estremamente orgogliosa. Ho scoperto di aver bisogno di un trapianto di rene a causa del mio Lupus e ora sto recuperando. Era quello che dovevo fare per la mia salute>>.

L’artista 25enne dunque ha trascorso l’estate prendendosi cura di se stessa e concentrandosi sulla sua riabilitazione, supportata e sostenuta dai suoi affetti più cari.

Selena Gomez ringrazia l’amica che si è sacrificata per lei.

A rendere ancor più emozionante il suo post di Selenza Gomez è il particolare ringraziamento che la stessa ha rivolto alla sua migliore amica, l’attrice statunitense Francia Raisa (nome completo Francia Raisa Almendárez).

Quello compiuto da quest’ultima infatti è stato un grandissimo atto d’amore che non tutti sarebbero in grado di fare.

<< Non ci sono parole per descrivere quanto possa essere grata alla mia splendida amica Francia Raisa. Mi ha fatto un dono sacrificandosi e donandomi il suo rene. Sono incredibilmente benedetta. Ti amo così tanto sorella>>.

Parole dolcissime che si accompagnano ad un’immagine ancor più significativa: Selena Gomez e Francia Raisa insieme, una accanto all’altra, mano nella mano si guardano e si sorridono dopo l’operazione.

 

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

     

 

Uno scatto simile condiviso anche dalla giovane attrice che ha voluto così ricordare il suo gesto, quell’immenso dono che la legherà per sempre alla sua migliore amica:

<<Sono grata che Dio mi abbia affidato qualcosa che non solo ha salvato una vita, ma ha cambiato la mia. Ciò è parte della nostra storia e la condivideremo presto, ma ciò che è importante ora è che questa non è l’unica storia>>.

 

Un post condiviso da Francia Raísa (@franciaraisa) in data:

 

 

 

 

Ciò che conta è che ora potranno raccontare insieme la loro storia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter:

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare le condizioni.

Seguici