Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il parto di Alessia Cammarota è vicino, 2° figlio per Aldo Palmeri

di Redazione VitaDaMamma

27 Settembre 2017

Nessun altro conoscerà la forza del mio AMORE per voi … Dopotutto siete gli unici che sanno come batte il mio cuore da dentro.

E’ con queste parole che Alessia Cammarota mostra al mondo il pancione che cresce, lo fa via Instagram con una serie di immagini in cui il suo “fiorire come madre” si vede tutto!

 

Ma per quando è previsto il parto di Alessia Cammarota?

L’annuncio della seconda cicogna in volo verso casa Palmeri – Cammarota è stato dato in aprile, la coppia non ha mancato di coinvolgere gli ammiratori nella scoperta del sesso del bambino: il piccolo che Alessia porta in grembo è un maschietto.

Il parto di Alessia Cammarota

Questa nuova gravidanza arriva come coronamento di una riconciliazione e dopo un lungo percorso di amore e costruzione familiare che Alessia ha guidato con volitiva tenacia. Lei ha superato un tradimento; lei ha sempre apertamente dichiarato amore puro verso il marito; lei, anche pubblicamente, gli ha costantemente giurato fedeltà e vicinanza in nome della famiglia e ce l’ha fatta, ha ricostruito il suo nido e la sua gioia.

In una società pronta a lacerarsi, loro hanno rimesso insieme i cocci e da un piccolo vaso rotto hanno “ri-costruito” una grande opera d’amore.

La seconda gravidanza è stata annunciata in aprile, il parto di Alessia Cammarota è previsto per ottobre.

7 giorni fa mamma Alessia ha pubblicato su Instagram questa foto:

Nell’immagine mamma Alessia tiene per mano il piccolo Niccolò mentre il fratellino probabilmente scalcia nella pancia.

Il pancione di Alessia parla chiaro: il mondo è pronto ad accogliere un altro piccolo Palmeri.

Papà Aldo e il piccolo Niccolò debbono tenersi pronti, al parto di Alessia Cammarota potrebbe non mancare poi molto (del resto la prima gravidanza si concluse con un pochino di anticipo e la donna diede a alla luce suo figlio qualche settimana prima del previsto).



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici