Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessandra ed Emanuele di Temptation Island sono genitori

di Redazione VitaDaMamma

27 Settembre 2017

La loro storia avevo fatto molto discutere l’affezionato pubblico dei programmi di Maria De Filippi, eppure oggi, nonostante tutto e tutti, Alessandra ed Emanuele di Temptation Island festeggiano la nascita della loro famiglia annunciando la venuta al mondo della loro prima figlia.

Alessandra ed Emanuele di Temptation Island sono genitori.

Alessandra ed Emanuele di Temptation Island sono genitori

Lo aveva annunciato Emanuele D’Avanzo non molto tempo fa, per l’esattezza il 16 febbraio scorso, otto mesi dopo il loro matrimonio celebrato a Napoli il 15 giugno del 2016, attraverso un video che mostrava il frutto del loro amore.

Alessandra De Angelis avrebbe presto dato alla luce la loro prima figlia, un giorno che finalmente è arrivato: oggi infatti la giovane mamma stringe tra le sue braccia la piccola nata il 25 settembre 2017 alla Clinica Sanatrix di Napoli.

<<Benvenuta al mondo cuore mio… Ringrazio tutti per l’affetto che ci avete dimostrato… sono molto sofferente appena mi riprenderò vi risponderò tutti e soprattutto vi racconterò ogni singolo istante di questa meravigliosa avventura… Che la nostra nuova vita abbia inizio…>>.

 

 

Un post condiviso da Alessandra De Angelis (@ale__deangelis) in data:

 

Queste le parole usate dalla neo mamma che hanno fatto eco a quelle dell’emozionato papà:

<<Ci sono emozioni che non si possono spiegare ma soltanto vivere … benvenuta al mondo amore mio>>.

 

Un post condiviso da Emanuele D’Avanzo (@manusahara10) in data:

 

 

Come detto in precedenza, Alessandra ed Emanuele di Temptation Island sono noti al pubblico per aver partecipato al noto programma targato Fascino PGT.

In quel periodo – parliamo della 3° edizione andata in onda dal 25 giugno al 28 luglio 2015 – avevano messo a dura prova il loro amore che ha subito un brusco arresto durante il falò finale.

Alessandra ed Emanuele di Temptation Island infatti hanno rischiato la definitiva rottura in seguito alla “sbandata” presa dal napoletano, rimasto letteralmente ammaliato dalla tentatrice Fabiola Cimminella ed arrivando a mettere in dubbio il suo stesso fidanzamento.

 

Tradita e ferita, la De Angelis aveva deciso di lasciare il suo compagno al falò finale salvo ritornare sui suoi passi il giorno seguente quando, dopo una notte di riflessione, il fidanzato è tornato da lei pentito.

Nonostante le forti critiche subite per essersi riappacificati, Alessandra ed Emanuele di Temptation Island hanno continuato la loro storia d’amore decidendo di legarsi per sempre l’uno all’altra.

 

Oggi la loro famiglia si arricchisce di un nuovo membro, la piccola Beatrice Emma che entrambi hanno presentato attraverso i rispettivi profili Instagram.

Benvenuta piccola dolce creatura.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici