Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Quarto figlio per Ilary Blasi: le dichiarazioni della conduttrice

di Redazione VitaDaMamma

28 Settembre 2017

Attualmente impegnata nella conduzione della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi si racconta in un’esclusiva intervista rilasciata al settimanale Oggi, il numero uscito nelle edicole proprio oggi, giovedì 28 settembre.

Nonostante sia già mamma di tre bambini – tra l’altro l’ultimogenita ha circa un anno e mezzo – l’argomento principale è per l’appunto una nuova ed eventuale maternità.

Quarto figlio per Ilary Blasi: le dichiarazioni della conduttrice.

Quarto figlio per Ilary Blasi: le dichiarazioni della conduttrice

A differenza delle precedenti gravidanze, senza contare quelle presunte che le sono state attribuite dai vari giornali (tutte prontamente smentite sia da lei che dal marito), l’argomento quarto figlio per Ilary Blasi ha preso spunto proprio dalle richieste dei suoi familiari.

Come racconta lei stessa durante l’intervista, a chiederle un altro figlio sono proprio i suoi bambini più grandi, Cristian che compirà 12 anni il prossimo 6 novembre e Chanel, 10 anni compiuti lo scorso 13 maggio, entrambi preoccupati che la loro sorellina più piccola, Isabel, nata il 10 marzo del 2016, cresca “sola“.

<<I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: “Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?”>>.

Una richiesta alla quale la Blasi ha risposto in modo vago, lasciando aperta ogni possibilità:

<<A me la parola “basta” non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo… E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego>>.

Quarto figlio per Ilary Blasi: d’accordo anche il capitano.

Entusiasta all’idea di un altro figlio è anche l’ex capitano, oggi dirigente sportivo, della Roma Francesco Totti, sposato con la conduttrice dal 19 giugno del 2005.

Lo stesso infatti non ha mai negato di volere una famiglia numerosa e si rifiuta di dire “basta figli”.

<<Ho sempre sognato una famiglia numerosa – dichiarò nel marzo scorso – Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto…>>.

 

 

 

 

 

Non lo spaventa dunque un quarto figli per Ilary Blasi, anche perché è lui stesso, come dichiara la moglie, a partecipare attivamente alla gestione familiare:

<<Io e Francesco stiamo cercando di capire com’è questa nuova vita ora che è un dirigente della Roma. I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è a Trigoria, la domenica pure… Sicuramente può gestire meglio i suoi orari e ha più tempo per stare in famiglia. Infatti a volte va a prendere i bimbi a scuola o fa con loro cose che prima non poteva a fare>>.

Insomma, l’argomento quarto figlio per Ilary Blasi è stato congedato con uno speranzoso “vedremo” pronunciato dall’ex letterina di Passaparola che, come il marito, non è ancora pronta a pronunciare un definitivo e categorico “basta figli“.

 

Fonte: Oggi

Fonte foto copertina Instagram



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici