Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande paura per Sonia Carbone di Temptation Island

di Redazione VitaDaMamma

29 Settembre 2017

<<Anche questa volta il mio angelo custode non mi ha lasciato per un secondo, mi ha tirato per i capelli e mi ha voluto tenere qui sulla terra a godermi questa meraviglia, il loro amore e la loro vitalità.>>

Queste le parole che Sonia Carbone di Temptation Island ha pubblicato ieri, giovedì 28 settembre, sul proprio profilo instagram.

Un messaggio che ha fatto preoccupare i suoi fans, rincuorati solo dal fatto che il peggio sembra ormai essere passato.

Grande paura per Sonia Carbone di Temptation Island.

Grande paura per Sonia Carbone di Temptation Island

Abbastanza attiva sui social network, Sonia Carbone di Temptation Island si era scusa con i suoi followers di recente, per l’esattezza lo scorso 11 settembre, per le poche pubblicazioni, un silenzio sospetto ed improvviso che ha trovato spiegazione tra le recenti affermazioni della coppia.

Sembra infatti che il loro grande momento di felicità sia stato oscurato da un evento che ha rischiato di separare per sempre la loro famiglia.

 

Dopo il matrimonio celebrato il 27 maggio del 2016, e dopo la nascita del loro primo figlio, il piccolo Michele venuto alla luce il 12 maggio di quest’anno, Sonia Carbone di Temptation Island ha rischiato di perdere la vita.

Non vengono precisati i motivo di quanto accaduto, nessuno ancora conosce i particolari di questa vicenda, tutto si basa su due messaggi che la coppia ha pubblicato a breve distanza l’uno dall’altra.

È stato Gabriele Caiazzo, marito della Carbone, a rompere il silenzio per primo:

<<L’uomo non può possedere niente fintanto che ha paura della morte. Ma a colui che non la teme, appartiene tutto. Se non esistesse la sofferenza, l’uomo non conoscerebbe i suoi limiti, non conoscerebbe se stesso…..questa settimana la vita ci ha messo a dura prova ma poi fortunatamente c’è lui che con il suo sorriso non ti fa temere nulla…..>>.

 

 

 

Un post condiviso da Gabriele Caiazzo (@gabrio_caiazzo) in data:

 

Il messaggio è accompagnato dallo splendido sorriso del loro bambino, la loro vera grande forza.

Nonostante le ripetute domande da parte dei fans, l’ex concorrente del noto programma televisivo – la coppia ha partecipato alla seconda edizione andata in onda dal 3 al 24 luglio del 2014 – non ha fornito ulteriori particolari.

 

Alle sue parole però hanno fatto seguito quelle di Sonia Carbone di Temptation Island che ha voluto ringraziare il suo angelo custode e tutti coloro che le sono stati vicini durante il grande momento di difficoltà.

<<Non pensavo di quanto bene i miei AMICI e PARENTI potessero donarmi, sono stata messa a dura prova ma grazie a loro oggi mi sento una roccia e so che nessuno mai mi lascerà sola. Vorrei dire ad ognuno di voi cosa mi avete regalato in questo momento , ma la lista diventerebbe lunga e noiosa per chi non c’era. So che quindi leggerete tutti e utilizzo questo mezzo per dirvelo….mi avete riempito il cuore in una maniera indescrivibile e per quanto sia una brutta esperienza sono contenta di aver potuto capire ancora meglio chi ho accanto!!! VI ADORO TUTTI>>.

 

Un post condiviso da Sonia Carbone (@soniacarbone) in data:

 

 

La neo mamma sembra essersi ripresa, ha dovuto affrontare una dura prova ma ha tratto la sua forza dall’amore dei suoi cari ma soprattutto dal suo bambino che oggi può sorridere felice accanto alla sua mamma e al suo papà.

 

Fonte foto Istagram



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici