Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Freddi a Domenica Live racconta la gravidanza

di Redazione VitaDaMamma

24 Ottobre 2017

<<Non voglio arrendermi, so che non sarà facile ma ci spero sempre>>.

Nel corso della sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip avvenuta lo scorso anno, la showgirl Laura Freddi aveva così commentato il desiderio di diventare mamma.

Alcuni mesi dopo, proprio in occasione del suo 45° compleanno, si è scoperta sorprendentemente incinta, una dolce attesa che presto volgerà al termine.

Laura Freddi a Domenica Live racconta la gravidanza.

Laura Freddi a Domenica Live racconta la gravidanza

Il 22 ottobre scorso, Laura Freddi a Domenica Live, ospite nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, ha raccontato della sua gravidanza, dell’emozione di essersi scoperta mamma nonostante l’età, della nascita della piccola e dell’indecisione della coppia sul nome da scegliere per la loro bambina.

 

Come è consuetudine della trasmissione, l’intervista all’ex ragazza di Non è la Rai inizia con una grande sorpresa, il padre della Freddi, futuro nonno, racconta parte dell’infanzia e dell’adolescenza della stessa.

Al termine del filmato, Laura Freddi a Domenica Live racconta di quando ha scoperto la gravidanza.

<<Il giorno del mio compleanno, il 19 maggio. C’era qualche segnale, ho detto “No, è impossibile. Mi sento di fare un test”. E poi sono andata a fare le analisi, il giorno del mio compleanno, le famose beta erano mooolto positive>>.

La sua è stata una gravidanza davvero inaspettata, lei stessa afferma che il medico le aveva consigliato di effettuare alcune cure per sistemare dei “problemini”, una situazione che lei aveva deciso di affrontare senza alcun accanimento e che, alla fine, ha dato i suoi frutti.

Nel corso della trasmissione non è mancato il momento dedicato alla coppia, Laura Freddi a Domenica Live si è prestata, insieme al compagno, nonché futuro papà, il fisioterapista Leonardo D’Amico, ad una breve sit-com in stile Casa Vianello, ribattezzata per l’occasione Casa D’Amico.

Laura Freddi a Domenica Live racconta la gravidanza

Tra la preparazione di un brodino e l’invito ad una passeggiata, la coppia ha “litigato” per l’unico vero motivo che li tiene divisi: il nome da dare alla loro bambina.

Io soffro 9 mesi e la chiamo come dico io” afferma la Freddi che preferisce il nome Ginevra, “Barbara ti prego convincila tu” è il disperato appello di D’Amico che invece preferisce Ludovica.

Benché Laura Freddi a Domenica Live si dica vincitrice per la scelta del nome, Barbara D’Urso frena il suo entusiasmo presentandole l’ultima sorpresa.

Il fidanzato, restio a mostrarsi in video, realizza un filmato/dedica:

<<Sai quanto non ami fare queste cose ma per quest’occasione ho fatto un’eccezione. Tra qualche mese saremo in tre a coronamento di tutti questi momenti belli e meno belli ma indelebili nella nostra vita. Ci siamo accorti all’improvviso di essere diventati grandi e responsabili, forse. Tra qualche ansia nell’essere genitore impeccabile e con l’unica certezza di vivere l’esperienza più bella della nostra esistenza sempre insieme. Ovviamente, con questo video mi sono guadagnato la decisione unanime sul nome>>.

Parole dolcissime che hanno commosso fino alle lacrime l’ex velina di Striscia la Notizia che tuttavia non demorde, il nome vuole sceglierlo lei… a patto che il compagno non arrivi in studio e le faccia la proposta di matrimonio.

<<Se ci riesci, io mi sposo con te>> scherza Laura ipotizzando un matrimonio con la conduttrice.

Per il parto c’è ancora tempo, la nascita della piccola Ludovica/Ginevra è prevista per il prossimo 8 Gennaio, chissà se per quella data i suoi genitori avranno trovato un accordo.

 

 

Per rivedere l’intervista di Laura Freddi a Domenica Live cliccare QUI, QUI e QUI

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici