Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Rita Dalla Chiesa parla del malore di Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa parla del malore di Fabrizio Frizzi, lo fa con l’affetto di cui è capace in ragione della sua natura signorile e gentile e, in modo particolare, lo fa in ragione del profondo rapporto che la lega al suo ex marito. Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi si sono ...

di Redazione VitaDaMamma

26 Ottobre 2017

Rita Dalla Chiesa parla del malore di Fabrizio Frizzi, lo fa con l’affetto di cui è capace in ragione della sua natura signorile e gentile e, in modo particolare, lo fa in ragione del profondo rapporto che la lega al suo ex marito.

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi si sono amati per 15 anni, sono stati marito e moglie dal 1992 al 1998, ma il loro primo incontro avvenne nel lontano 1983 grazie alla trasmissione tv Tandem.

Rita è di 10 anni più grande di Fabrizio, questa differenza d’età valse alla loro storia una visibilità mediatica critica che, però, l’amore dei due superò dando a tutti una lezione di vita e rispetto: amarsi non è mai una ragione d’età.

 

Fu Fabrizio Frizzi a corteggiare Rita Dalla Chiesa fino a farla cedere, fino ad un amore profondo e lunghissimo che oggi si è trasformato in un’amicizia sincera e rispettosa,

Quando si lasciarono ufficialmente, Rita e Fabrizio diedero pubblicamente la colpa a delle “incomprensioni” manifestando sin da subito un’aperta volontà a non farsi del male.

 

Oggi Rita Dalla Chiesa parla del malore di Fabrizio Frizzi, in merito all’accaduto è stata intervistata dal Corriere della Sera.

Rita dalla Chiesa parla del malore di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi ha oggi una famiglia, nel 2014 ha sposato la mamma della sua bambina, la modella e giornalista Carlotta Mantovan, classe 1982, 34 anni. Fabrizio e Carlotta si sono incontrati a Miss Italia nel 2002 e da allora vivono una bella storia d’amore coronata da Stella, nata nel 2013.

 

Rita Dalla Chiesa parla del malore di Fabrizio Frizzi, non lo ha ancora visto ma si tiene aggiornata.

Proprio la moglie attuale di Frizzi e suoi prossimi parenti tengono aggiornata la ex moglie, lo ha messo lei stessa. Ecco cosa ha dichiarato:

“Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia. Naturalmente io non ho potuto ancora vederlo, ma vengo costantemente aggiornata sulle sue condizioni dai suoi parenti stretti.

Fabrizio è un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista, inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani.

Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi”.

Il direttore Generale della Rai, Mario Orfeo, ha rassicurato il pubblico facendo sapere a tutti che Frizzi sta riprendendo le forze, sta tanto meglio da alzarsi e avrebbe anche fatto una piccola passeggiata nel reparto dov’è ricoverato.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici