Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carla Velli di Uomini e Donne è diventata mamma

di Redazione VitaDaMamma

27 Ottobre 2017

Un travaglio durato 14 ore, non ha impedito ai neo genitori di poter godere appieno dell’arrivo del loro primo figlio.

Lo scorso mercoledì 25 ottobre Carla Velli di Uomini e Donne ha dato alla luce il suo bambino, ad annunciarlo è l’attuale compagno che presto diventerà suo marito.

Carla Velli di Uomini e Donne è diventata mamma.

Carla Velli di Uomini e Donne è diventata mamma

In molti la ricordano come l’ex fidanzata di Francesco Arca, oggi attore di serie televisive (Carabinieri, Don Matteo 7, Rex) che divenne noto grazie al ruolo di tronista nell’edizione 2004/2005 del programma, eppure Carla Velli di Uomini e Donne ha cambiato completamente vita.

 

Dopo le due occasioni avute nella trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi – la 36enne, poco dopo la rottura con Arca, ha ricoperto il ruolo di tronista nella seconda parte dell’edizione 2005/2006 e fu conquistata da Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore Angelucci (ex fidanzato di Paola Frizziero e Karina Cascela) che purtroppo le rispose di “No” – Carla Velli di Uomini e Donne tornò nella sua Venezia, città dove finalmente ha trovato l’amore.

 

Fidanzata da circa 4 anni con Matteo Voltolina, la coppia ha aperto un’attività insieme e progettava il matrimonio, un sogno provvisoriamente accantonato in seguito alla scoperta della gravidanza.

Era lo scorso agosto quando l’attuale neo mamma dichiarava:

<<Matteo mi ha chiesto di sposarlo pochi mesi prima della lieta notizia… ma poi l’idea di sposarmi lottando con le nausee, le gambe gonfie e i cali di pressione, ci ha fatto slittare un po’ più avanti il progetto. Però sicuramente vogliamo portarlo a compimento. È sicuramente l’uomo della mia vita>>.

Due giorni fa Carla Velli di Uomini e Donne e il suo Matteo hanno finalmente potuto abbracciare il loro piccolo Emanuele.

Ad annunciare la nascita è stato l’emozionato papà che attraverso il suo profilo facebook:

<<Alle ore 06:28 di questa mattina Carla dopo 14 ore di travaglio affrontato con l’amore, la forza, il coraggio e l’ironia che la contraddistinguono ha riempito i nostri cuori di gioia dando alla luce il piccolo Emanuele>>.

 

Carla Velli di Uomini e Donne è diventata mamma

 

 

Carla Velli di Uomini e Donne ha partorito all’Ospedale Santa Maria di Ca’ Foncello di Treviso e, come rivela il suo compagno tra i commenti, le 24 ore sembrano già non bastare per poter far tutto.

 

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri auguri alla coppia di neo genitori dando un caloroso benvenuto al mondo al piccolo Emanuele.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici