Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cecilia Rodriguez ha scelto, Grande fratello Vip 2017

di Redazione VitaDaMamma

30 Ottobre 2017

Cecilia Rodriguez ha scelto, o almeno questo è quanto trapela dalle indiscrezioni web: avrebbe deciso da che parte penderà la bilancia del suo cuore e potrebbe farlo sapere questa sera durante la puntata settimanale del GF Vip 2017.

 

La “lotta” è tra il suo fidanzato ufficiale, l’ex tronista Francesco Monte, che peraltro cerca di mettersi in contatto con la sua amata già da un po’, e l’uomo che nella casa del GF Vip 2017 sembra attirare la sua attenzione, Ignazio Moser.

La componente “attrazione” e il “gioco amoroso delle parti” sono fattori di interesse quando si parla di reality show. L’innamoramento fa notizia perché nessun telespettatore è insensibile ai moti del cuore, nemmeno il più critico, ovvero quello che si chiede: “Ma sarà vero?”.

 

Cecilia Rodriguez ha scelto a chi concedere il proprio cuore e su chi concentrare la sua passione?

Cecilia Rodriguez ha scelto

 

Cecilia Rodriguez partecipa al GF Vip in coppia col fratello. Grazie alla loro presenza nella casa, Belen, uno dei personaggi più popolari della Tv italiana, si è avvicinata al GF.

 

E si è detto che questa partecipazione indiretta della showgirl abbia pesato in positivo anche sui compensi dei fratelli Rodriguez. Vista così, la partecipazione di Cecilia prometteva sin dall’inizio di stupire per l’ingresso in casa di Belen … invece, grazie alla vicinanza con Ignazio Moser e ai tentativi di Francesco Monte di farsi sentire dalla sua amata, Cecilia Rodriguez si è imposta come un personaggio centrale del Grande Fratello Vip edizione 2017.

Cecilia Rodriguez ha scelto

La puntata di questa sera, 30 ottobre, promette grandi sorprese, a quanto pare la sorella di Belen potrebbe risolvere la difficile situazione emotiva e affettiva in cui si è venuta a trovare.

 

Cecilia Rodriguez ha scelto di fare chiarezza: la decisione dopo aver parlato con la psicologa del GF, il colloquio è avvenuto in confessionale.

E questo potrebbe essere il primo atto di un colpo di scena?

 

L’affinità affettiva e emozionale con Ignazio Moser, complice anche l’isolamento nella casa, ha determinato nella Rodriguez una profonda confusione. Ciò è oramai cosa di evidenza palese!

 

Ma la crisi di Cecilia si sarebbe resa manifesta a tutti proprio quando la sorella di Belen Rodriguez avrebbe conferito con la psicologa del GF. Dopo quel colloquio la sua decisione di prendere pubblicamente una posizione.

 

La stampa si concentra su un evento particolare: Cecilia e Ignazio hanno parlato tra loro condividendo il piccolo spazio di un letto e per di più si sono infilati sotto le coperte.

 

Come riporta IlTempo.it parlavano distesi sul medesimo letto, inizialmente lei stava sotto le coperte e lui fuori, poi, causa freddo, anche Ignazio si è infilato sotto il piumone dove erano divisi soltanto da un cuscino.

 

“Sai fuori dal letto fa freddino, mi devo alzare, sento freddo”, dice Ignazio e Cecila prende un cuscino lo mette in verticale sotto il piumone e risponde: “Vieni sotto le coperte”. A tirarsi indietro sarebbe stato lui bisbigliando: “Ci mettiamo nei pasticci”, per poi uscire dal letto.

Sarebbe stato questo il momento in cui Cecilia Rodriguez ha scelto, avrebbe deciso di prendere in mano le redini della situazione parlando prima col fratello e poi con la psicologa in confessionale.

 

Intanto Francesco Monte è stato ospite di Barbara D’Urso e ha confessato la sua sofferenza.

Il Monte è rimasto ferito dall’atteggiamento della sua Cecilia, ha provato a mettersi nei panni di lei, ha immaginare la condizione emotiva all’interno della casa, ma, allo stesso tempo, riconosce alla sua fidanzata il torto di non essersi messa nei suoi panni, di avere agito senza figurarsi cosa stava accadendo fuori e cosa sarebbe potuto accadere in conseguenza di certe azioni e certi atteggiamenti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici