Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex tronista Diego Conte e Annalisa Micchetti presto genitori

di Redazione VitaDaMamma

02 Novembre 2017

Amor gignit amorem”, una frase scritta in latino, un significato che, unito agli inequivocabili indizi fotografici, non lascia alcun dubbio.

Amore genera amore”, così una le più longevi coppie di Uomini e Donne annuncia l’arrivo del loro primo bambino.

Ex tronista Diego Conte e Annalisa Micchetti presto genitori .

Ex tronista Diego Conte e Annalisa Micchetti presto genitori

L’affezionato pubblico del celebre programma Uomini e Donne, in onda nel primo pomeriggio da ormai 14 anni, ricorderanno sicuramente la coppia formata dall’ ex tronista Diego Conte e dell’ex corteggiatrice Annalisa Micchetti.

I due si sono conosciuti nel 2005, galeotto fu proprio il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi che, nonostante le costanti critiche, continua imperterrito nella sua ascesa ottenendo sempre un alto share.

 

A Conte, presentatosi inizialmente in trasmissione come corteggiatore di Luana Di Bella, era stata assegnata l’ambita sedia rossa subito dopo che quest’ultima scelse un altro suo pretendente, Enrico Gatti, alla Micchetti invece l’arduo compito di conquistarlo a discapito delle altre ragazze giunte in studio proprio per lui.

A distanza di ben 12 anni da quella scelta, fatta il 30 maggio del 2005, l’ ex tronista Diego Conte annuncia che presto saranno in tre.

La notizia arriva direttamente dal futuro neo papà che ha deciso di pubblicare l’immagine inequivocabile dell’ecografia, oltre a tante altre foto/indizi, sul suo profilo instagram.

 

AMOR GIGNIT AMOREM

Un post condiviso da Diego Conte (@diegoconte) in data:

 

Dopo aver superato insieme alla compagna una crisi vissuta lontano da quei riflettori che oggi riprendono e raccontano di tutto, l’ex tronista Diego Conte e la compagna Annalisa Micchetti, incinta di 24 settimane, si godono appieno questo momento nell’attesa di poter abbracciare quel piccolo esserino generato dal loro amore.

 

 

24 weeks Pregnant

Un post condiviso da Diego Conte (@diegoconte) in data:

 

 

 

Un piccolo esserino che, osservando questa foto, si presume sia una femminuccia.

 

 

Un post condiviso da Diego Conte (@diegoconte) in data:

 

 

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri auguri alla coppia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici