Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

E’ morto Massimo Santoro, grave lutto per Rita Dalla Chiesa

di Redazione VitaDaMamma

06 Novembre 2017

Una dolorosa perdita ha colpito la famiglia di Rita Dalla Chiesa: è morto Massimo Santoro, il marito della figlia.

 

Pochi giorni dopo il malore di Fabrizio Frizzi, arriva una notizia profondamente dolorosa: la morte del genero della Dalla Chiesa.

Massimo Santoro si è spento; è volato in cielo il papà di Lollo e il marito di Giulia, come nonna Rita lo ricorda sulla sua pagina Facebook.

Grave lutto per Rita Dalla Chiesa: è morto Massimo Santoro

Se ne è andato uno stimatissimo professionista, autore televisivo, impegnato sino all’ultimo in RAI per il programma “Uno Mattina”.

 

Massimo Santoro si è spento a Roma nella mattina del 2 novembre.

Lo hanno ricordato a ‘La vita in diretta’ condotta da Marco Liorni e a ‘Uno Mattina’. Commossamente lo ha ricordato su Facebook Rita Dalla Chiesa, salutandolo così:

Ciao, Massimo. Papà di Lollo. Marito di Giulia. Scegliti una stella, fra quelle che incontrerai nel tuo viaggio, e accendila di tante luci. Così’ il mio cacciatore di stelle potrà riconoscerla e saprà che lì ti sei seduto tu. Il suo meraviglioso papà.

Massimo Santoro se ne è andato a 52 anni, era sposato con Giulia Cirese, figlia di Rita Dalla Chiesa, conosciuta proprio nella redazione di Uno Mattina. Lollo è il frutto dell’amore di Massimo e Giulia, a lui, alla moglie e a tutta la famiglia va il nostro più profondo cordoglio.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici