Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Irene Capuano è incinta: Francesco Arca presto papà bis

di Redazione VitaDaMamma

07 Novembre 2017

Su Instagram lei lo chiama fagiolino, è stato svelato che è un maschietto e che presto l’ #arcafamily (ovvero la famiglia di Francesco Arca) diventerà una formazione a quattro: Irene Capuano è incinta per la seconda volta.

La neo mamma bis, dopo aver annunciato la gravidanza attraverso le pagine del settimanale “Chi”, aggiorna gli ammiratori via Instagram.

Irene Capuano è incinta, pubblica una foto del pancino che cresce.

Irene Capuano è incinta, Francesco Arca

Con una foto della pancia che comincia a farsi notare, mamma Irene manifesta tutta la bellezza di una donna in fiore è dichiara di essere a metà strada.

” … e questa e’ la situazione ad oggi … la pancia inizia a crescere, siamo a metà strada e l’emozione e’ tanta tanta. Un fratellino per Maria Sole! Ole’! Tanti nomi in mente ma ancora nessuno ci ha colpito a tal punto da sceglierlo!”

Sul nome, dunque, più che riserbo c’è indecisione, così tanta da chiedere l’aiuto del popolo social.

 

 

Irene Capuano è incinta, la sua vita da mamma sta per diventare una vita da mamma bis.

 

Già genitori di Maria Sole, 2 anni, Irene e Francesco Arca si preparano ad accogliere un maschietto.

 

 

 

 

Lui attore di nota fama, proveniente dalla trasmissione televisiva Uomini e Donne, a cui partecipò come tronista, è legato a Irene Capuano sono dal 2010. Francesco Arca non ha mai negato di essere rimasto profondamente coinvolto dalla paternità sin dai primi momenti.

 

“Mi sono svegliato una mattina, Maria Sole era nata da tre settimane. Sono uscito di casa per andare a lavoro. E …”, il racconto di Francesco Arca colpisce diritto al cuore!

 

 

 

Una lunga serie di foto social, mai banali per intensità e punto di vista, dimostrano il legame tra Francesco e sua figlia.

 

Tocca il cielo con un dito @irenecapuano @luchinoalghisi @aqualuxhotel #bardolino #acqualuxspasuite #acqualuxhotelspa #gardalake

Un post condiviso da Francesco Arca (@francescoarcaofficial) in data:

Irene Capuano è incinta,

e promette #prestinoin4!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici