Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cosa significa il tatuaggio di Cecilia Rodriguez

di Redazione VitaDaMamma

08 Novembre 2017

“Il tatuaggio è ferire la pelle perché appaiano le cicatrici dell’anima”.

(Anonimo)

 

Se per alcuni tatuarsi non ha alcun valore ma, al contrario, costituisce solo un modo per deturpare il proprio corpo, per altri il tatuaggio rappresenta un momento della propria vita, così importante da avvertire la necessità di renderlo indelebile sulla propria pelle.

Possono essere dedicati ad attimi di vera gioia vissuti, e che sappiamo non potranno più ritornare, o essere vere e proprie cicatrici dell’anima che hanno sì smesso di sanguinare ma saranno per sempre fonte di un costante dolore.

 

O ancora possono essere sia l’uno che l’altra, disegni realizzati sulla pelle, quel sottile foglio che avvolge e protegge il nostro corpo, che riportano alla memoria dei dolci e bellissimi ricordi ma capaci di soffocare cuore e anima.

Proprio come il tatuaggio di Cecilia Rodriguez, la scritta sull’avambraccio sinistro risultata ben visibile durante una delle dirette del Grande Fratello Vip.

Tatuaggio di Cecilia: il ricordo dell’amica scomparsa.

Cosa significa il tatuaggio di Cecilia Rodriguez

“Naranjita por siempre en mi corazon”.

Letteralmente tradotto in “Arancina per sempre nel mio cuore”, il tatuaggio di Cecilia Rodriguez che in molti hanno notato nel corso della diretta di lunedì 30 ottobre, la stessa durante la quale l’argentina ha lasciato il suo fidanzato “storico” Francesco Monte, viene da lei mostrato su instagram per la prima volta il 19 novembre del 2013.

 

 

Naranjita por siempre en mi❤️

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

 

La pubblicazione si ripete l’anno successivo sempre nello stesso giorno, ossia il 19 novembre del 2014.

 

 

 

 

No, non è una coincidenza, il tatuaggio di Cecilia e il giorno della sua pubblicazione sono collegati tra loro.

A svelare il mistero è Veronica Cozzani, mamma dell’argentina, che tra i commenti ha risposto alle domande che le followers ponevano alla modella argentina.

 

Il tatuaggio di Cecilia rappresenta al tempo stesso un dolce ricordo ed un immenso dolore, Naranjita è infatti il soprannome di Natalia, la sua migliore amica deceduta 8 anni fa in un incidente stradale.

<<Sento ancora la tua risata… Sono grata solo a Dio per averti avuta sul mio cammino… Viverti è stato molto bello>>.

Scriveva la Rodriguez tre anni fa proprio nel giorno del suo anniversario, come chiariva la Cozzani, una ricorrenza che si ripeterà fra 11 giorni.

Chissà se l’argentina, ancora rinchiusa nella casa più spiata d’Italia, racconterà ai suoi amici d’avventura di quella persona, quell’amica il cui ricordo ha impresso sulla propria pelle.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici