Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sposi (Foto e Video)

di Redazione VitaDaMamma

11 Novembre 2017

Ogni promessa è un debito!

Lo avevano annunciato attraverso il settimanale “Chi” alla fine di ottobre ed oggi sono marito e moglie grazie ad una cerimonia organizzata in un lampo, meno di due settimane.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sposi.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sposi (Foto e Video)

Insieme da ormai 10 anni, tempo durante il quale il loro amore si è consolidato sempre più dando la vita a due splendide creature, Lua Sophie, nata il 25 luglio del 2011, ed il piccolo Sol Gabriel, nato il 29 agosto del 2016, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno finalmente pronunciato il tanto atteso “Si”.

<<Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma ci spaventava l’idea di organizzare tutto>>.

È quanto dichiarava due settimane fa al succitato giornale lo storico inviato del tg satirico Striscia la Notizia, una paura che la coppia ha superato organizzando un matrimonio lampo.

<<Una settimana fa, approfittando che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: “Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?”>>.

Detto, fatto!

Gli inviti, per l’esattezza un videomessaggio, sono stati spediti ad amici e parenti tramite whatsapp, un mezzo facile, semplice e veloce ma soprattutto una scelta che rispecchia il loro folle stile di vita mai ordinario.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa avevano annunciato che il 10 novembre sarebbero diventati marito e moglie e così è stato.

A documentare gli ultimi preparativi per il grande evento, anche se non in modo dettagliato, la futura sposa che, attraverso delle instagram stories – post che si cancellano automaticamente dopo 24 ore – ha regalato ai propri followers “attimi di pura follia” prematrimoniale.

Sorridente ed euforica, la modella e showgirl brasiliana naturalizzata italiana ha mostrato attraverso un video postato sul suo profilo social il vestito precisando, ridendo, che non sarebbe stato quello il suo.

Dobbiamo crederle?

 

 

Un post condiviso da Juliana Moreira (@julianamoreiraofficial) in data:

 

Eppure dal bozzetto si direbbe quello!

 

 

 

Juliana Moreira Edoardo Stoppa matrimonio

 

 

 

Più discreto e calmo il futuro sposo che, a poche ore dalle nozze, ha postato una sua foto mentre era impegnato anche lui con le prove del vestito.

<<Non ci posso credere… è arrivato il momento!!! Oggi mi sposo!!!! Ohhh… non avrei mai pensato in vita mia di vestirmi così… stra-figo!!!! #mateimonio #wedding #abitodasposo #elegante #mammamia>>.

 

 

Un post condiviso da Edoardo Stoppa (@edoardostoppaofficial) in data:

 

 

Seppur insieme da molto tempo, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa apparivano visibilmente emozionati nel loro grande giorno.

Auguri agli sposi!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici