Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cecilia e Ignazio rischiano la squalifica? #ceciliaeignaziofuori

di Redazione VitaDaMamma

13 Novembre 2017

Cecilia e Ignazio rischiano la squalifica? Questo sembra l’auspicio di chi al grido #ceciliaeignaziofuori minaccia persino denunce per atti osceni in luogo pubblico.

 

Se l’amore si consuma sotto le telecamere del Grande Fratello, trovare riparo per liberare i bollenti spiriti diventa veramente difficile. Il buon gusto consiglierebbe di rinviare la passione all’esterno!

E dire che all’epoca del primo GF fece scalpore il rifugio in cui Pietro Taricone e Cristina Plevani si ripararono per amarsi lontano dagli occhi del mondo.

Cecilia e Ignazio rischiano la squalifica Grande Fratello Vip

Cecilia e Ignazio rischiano la squalifica? Il punto interrogativo non potrà essere cancellato prima di questa sera.

Si attende che se ne parli in puntata quantomeno perché lo stesso Moser non ha nascosto il fatto che la coppia è già stata redarguita dalla regia del Grande Fratello.

Nei giorni scorsi i due gieffini hanno provato a trovare riparo nell’armadio della camera da letto ma la posizione di Cecilia e i movimenti di Iganzio hanno fatto indignare una larga fetta di telespettarori. C’è da dire che dovrebbero ben ricordare di non aver preso parte a un programma da bollino rosso.

 

Su Twitter si sta diffondendo l’hashtag #ceciliaeignaziofuori, qualche delatore non le ha mandate a dire alla coppia ed è arrivato a urlare la propria indignazione a voce viva fuori dalla Casa di Cine Città. Le urla si sono distintamente avvertite in giardino dove in quel momento Aida Yespica e Jeremias Rodriguez stavano fumando.

 

A quanto pare il pubblico ha richiamato la coppia al contegno e Cecilia appare piuttosto turbata e preoccupata.

 

Tra tutte la reazione più attesa è quella della produzione del Grande Fratello Vip, solo loro potranno far sapere ai telespettatori se effettivamente Cecilia e Ignazio rischiano la squalifica, la questione è una ed è chiara:

 

ciò che il pubblico percepisce come oscenità ha lo stesso disvalore etico e morale di una bestemmia?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici