Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Denise Pipitone oggi: video e voce per non smettere di cercarla

di Federica Federico

20 Novembre 2017

Denise Pipitone oggi non è più la bambina che tutti ricordano perché lo scorso 26 ottobre ha compiuto diciassette anni, dal giorno in cui è sparita di anni ne sono passati tredici.

 

La figlia di Piera Maggio scomparve il 1° settembre del 2004, erano le 12.00 e tutto è accadde velocemente, mentre la nonna metteva il pranzo in tavola.

 

Denise giocava sul marciapiede davanti alla porta di casa quando, in pochissimi minuti, si consumò la tragedia. Nessuno sembra sapere nulla, nessuno pare aver visto nulla, eppure Denise era lì e qualcuno deve averla portata via.

Denise Pipitone oggi 17 anni foto di quando è scomparsa

Denis Pipitone oggi è già una donna, ma Piera Maggio non si arrende e lotta accora con tutte le sue forze per ritrovare la sua bambina.

 

Ciò che bisogna vincere è il silenzio, l’omertà, il non detto e il celato. Del resto nessuno scompare nel nulla!

 

Il blog dedicato alla ricerca di Denise (Cerchiamo Denise) e la pagina Facebook Missing Denise Pipitone sono una raccolta di video e foto in cui la stessa bambina di Mazara del Vallo potrebbe riconoscersi ritrovando tracce del suo passato.

 

Gli invecchiamenti realizzati dalla Polizia di Stato, aiutano a farsi un’idea di come potrebbe apparire Denise Pipitone oggi, quantomeno nei lineamenti.

Denise Pipitone oggi 17 anni foto invecchiamento

La mamma però ha diffuso anche video con la voce di Denise.

Posto che 13 anni dopo la voce di questa bimba, diventata donna, non sarà più la stessa, diffondere il video in cui Dense parla e canta può avere un grandissimo valore: può ricordare a tutti che ciò che non deve mai sopraggiungere è la rassegnazione.

 

Il motto che capeggia sulla pagina Facebook Missing Denise Pipitone è: “Io non mi arrendo, noi non ci arrendiamo!“.

Denise Pipitone oggi è ancora un caso di bambina scomparsa, ma è, ancora di più, una figlia che una mamma piange senza poterne seguire alcuna traccia, senza sapere dove si possa mai trovare.

 

Questa bambina di 13 anni fa, come la ricerca della ragazza che dovrebbe essere ora, sono e devono essere una faccenda nazionale di cui tutti dobbiamo chiedere conto. Le indagini devono continuare fino alla piena affermazione della giustizia!

 

La pista della foto trovata in rete ma in un luogo triste e perverso: ecco l’ultima immagine in cui qualcuno ha rivisto Denise e l’inquietante spettro dello sfruttamento dei bambini.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici