Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Harry e Meghan Markle sono fidanzati: è ufficiale

di Redazione VitaDaMamma

28 Novembre 2017

Ormai è ufficiale, la prossima primavera il principe Harry e Meghan Markle, sua fidanza da circa un anno, convoleranno a nozze.
 
A rivelarlo gli addetti alle comunicazioni di Buckingham Palace che attraverso i vari profili social hanno così diffuso la notizia tanto attesa dal pubblico britannico e non solo.
 

Harry e Meghan Markle sono fidanzati: è ufficiale

 
principe Harry e Meghan Markle
 

“Sua Altezza Reale il Principe di Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del Principe Harry con la signorina Meghan Markle. Il matrimonio si svolgerà nella primavera del 2018. Ulteriori dettagli sul giorno del matrimonio verranno annunciati a tempo debito. Sua Altezza Reale e la signorina Markle si sono fidanzati a Londra all’inizio di questo mese. Il Principe Harry ha informato Sua Maestà, La Regina e altri membri stretti della sua famiglia. Il principe Harry ha anche cercato e ricevuto la benedizione dei genitori della signorina Markle. La coppia vivrà a Nottingham Cottage a Kensington Palace”.

 
 

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:


 
 
Questo il comunicato comparso ieri, lunedì 27 novembre, sul profilo instagram @kensingtonroyal, un annuncio che in brevissimo tempo ha fatto il giro del mondo catturando l’attenzione di tanti curiosi che, dopo il matrimonio e le tre paternità del principe William, attendevano con ansia che anche il “piccolo e scapestrato” Harry mettesse la testa a posto.
 
Come è facile intuire, ciò ha scatenato una vera e propria “corsa al particolare” da parte dei media che hanno fatto a gare per riuscire ad ottenere maggiori informazioni sul quello che si mostra essere il “fidanzamento dell’anno”.
 
Il principe Harry e Meghan Markle si sono conosciuti lo scorso anno grazie ad un’amica in comune, il loro sembra esser stato amore a prima vista.

A rivelarlo sono proprio i protagonisti di questa incredibile favola d’amore che, poco dopo aver diffuso l’annuncio del fidanzamento, hanno rilasciato una lunga intervista all’emittente televisiva britannica BBC.
 
Classe 1984 lui, considerato fino ad ora uno degli “scapoli d’oro” più ambiti, classe 1981 lei, reduce da un primo matrimonio celebrato il 10 settembre del 2011 e conclusosi con una separazione nel 2013, il principe Harry e Meghan Markle sono apparsi in video molto emozionati.

La coppia ha raccontato il romantico momento della dichiarazione.

“È successo qualche settimana fa, all’inizio del mese, qui al nostro cottage. Era una tipica serata a Kensigton… stavamo facendo il pollo arrosto”

ha spiegato il giovane principe prima di lasciar completare il racconto alla sua fidanzata

“Ed è stata un’incredibile sorpresa. Lui è stato così dolce e tutto è accaduto in maniera naturale e romantica. Lui si è inginocchiato. Non l’ho nemmeno lasciato finire e ho detto: Posso rispondere sì adesso?”.

 
Ma la vera sorpresa è stato proprio l’anello che il principe ha donato alla sua amata e che l’attrice statunitense ha sfoggiato durante l’annuncio ufficiale.

Il gioiello infatti ha un significato molto speciale per l’erede al trono, rappresenta una parte molto importante della sua vita che lui ha voluto donare alla fidanzata.
 
Il fidanzamento di Harry e Meghan Markle: l’anello di Lady Diana.
 
L’anello di fidanzamento mostrato da Harry e Meghan Markle è un gioiello unico, a disegnarlo è stato proprio il futuro sposo ed è stato realizzato con 2 diamanti appartenenti alla collezione privata della compianta Diana Spencer.
 


 
Visibilmente commosso il principe ha dichiarato:

“È pensato per essere sicuri che lei fosse con noi in questo viaggio”.

Ed a proposito del rapporto che lady Diana avrebbe potuto avere con la futura sposa, Harry è fortemente convinto che Meghan:

“Sarebbe diventata probabilmente la sua migliore amica. E sarebbe stata al settimo cielo per tutto questo, avrebbe fatto i salti di gioia. È in giorni felici come questo che mi manca davvero”.

Qui di seguito l’intervista completa rilasciata dal principe Harry e Meghan Markle.
 
 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici