Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Prima foto di Cecilia e Ignazio fuori dal Grande Fratello VIP

di Redazione VitaDaMamma

29 Novembre 2017

“Non vedo l’ora di viverti. Mi manchi Nachito”.

 
Questo il messaggio aereo che Cecilia Rodriguez aveva mandato al suo amato Ignazio Moser poco dopo la sua eliminazione al Grande fratello VIP.

Uscita dalla casa nel corso dell’11° puntata, andata in onda su Canale 5 lo scorso 20 novembre, la sorella di Belen non ha perso occasione per ricordare al suo fidanzato della promessa fattagli prima di andar via: aspettarlo fuori.
 
Un incontro che non è tardato ad arrivare dato che, appena una settimana dopo, durante la semifinale, l’ex ciclista ha perso il confronto al televoto con Cristiano Malgiolio.

Un’eliminazione alla quale ha fatto seguito la prima foto di Cecilia e Ignazio fuori dalla casa Grande Fratello VIP.
 

Prima foto di Cecilia e Ignazio fuori dal Grande Fratello VIP.

 
Prima foto di Cecilia e Ignazio fuori dal Grande Fratello VIP
 
Alfonso Signorini, opinionista del noto reality show, è stato in questo caso profetico, proprio durante la diretta televisiva infatti aveva domandato all’argentina, utilizzando toni scherzosi e maliziosi, cosa sarebbe accaduto quella sera se fosse uscito Moser.

La giovane, che ha voluto stare al gioco del direttore del settimanale “Chi”, aveva prontamente risposto che avrebbero dormito in letti separati in una camera senza armadio.
 

La prima foto di Cecilia e Ignazio insieme fuori dalla casa del Grande Fratello sembra però rivelare il contrario.

 
A pubblicarla è proprio lo sportivo che, divenuto ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti, ha voluto così ufficializzare l’amore che prova per la sua Chechu anche sui social network.
 
 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:


 
 

“Tutto il resto è noia #chechulove #cachorritabonita”.

Questo il messaggio lanciato dall’innamorato che ha così provato a porre fine alle tante polemiche sulla sua storia d’amore.
 
Nonostante ciò, la prima foto di Cecilia e Ignazio insieme non è stata acclamata da tutti, molti ancora i detrattori che, pur prendendo atto del loro amore, contestano la spettacolarizzazione dello stesso e, ancora una volta, si parla di mancanza di rispetto nei confronti di Francesco Monte, ex dell’argentina.
 
Voi cosa ne pensate?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici