Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: crisi prima del matrimonio

di Redazione VitaDaMamma

29 Novembre 2017

Lo scorso lunedì, durante la semifinale della seconda edizione del Grande Fratello VIP, abbiamo assistito in prima serata tv al trionfo dell’amore.
 
L’incontro tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback ha emozionato i telespettatori che, consapevoli e anche un po’ invidiosi di quell’amore che sembra esser diventato ancora più forte nonostante i 17 anni vissuti insieme, hanno chiesto a gran voce sui social network “Più Bossari per tutti”.
 
Ma quell’amore così puro, sincero, vivo, romantico e travolgente non è sempre stato tale, Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno dovuto superare non pochi ostacoli per potersi finalmente ritrovare e rinnovare a voce alta quelle promesse d’amore che tacitamente si sono sempre detti.
 
A raccontare i loro momenti bui è la stessa presentatrice che, spinta anche dalle rivelazioni fatte dal compagno all’interno della casa, ha rilasciato una lunga intervista.
 

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: crisi prima del matrimonio

 
daniele bossari e filippa lagerback gf vip
 
L’intervista realizzata con Gabriele Parpiglia, pubblicata sul settimanale “Chi” (n. 50 in uscita nelle edicole oggi, mercoledì 29 novembre), ha inizio proprio dalla proposta di matrimonio avvenuta all’interno della casa del GF VIP.
 
Pur avendo suscitato una forte commozione, sono stati in molti a ritenere che Daniele Bossari e Filippa Lagerback non abbiano fatto altro che spettacolarizzare il loro amore, al pari di tanti altri VIP.

La showgirl svedese naturalizzata italiana ha spiegato il ritardo di quella tanto attesa proposta.

“Noi ci siamo sentiti sempre marito e moglie. Abbiamo una figlia, Stella, abbiamo iniziato a convivere da subito e io, quando ho conosciuto Daniele, ho lasciato tutto per lui. Siamo nati insieme”.

 
 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:


 
 
Sedici anni di fidanzamento e convivenza, 16 anni d’amore iniziati nel 2001 e concretizzati nel 2003 con la nascita di Stella, la loro più grande gioia.

Sedici anni non sempre gioiosi e felici, Daniele Bossari e Filippa Lagerback infatti hanno anche conosciuto l’inferno.

 

“Siamo stati all’inferno insieme – spiega la conduttrice – Partiamo dal presupposto che voi lo avete ascoltato attraverso lo schermo, io l’ho vissuto. Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro, eravamo in mezzo a una tempesta. Ed è stato difficile. In quel momento Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività. Sono sicura di poter dare del bene a chi mi sta accanto. Ho provato a stargli vicino, a esserci sempre. Non ho mai mollato. Mai. Però, a volte, anche se sei carica delle migliori intenzioni, serve che la persona abbia consapevolezza del proprio malessere”.

 

La Lagerback definisce il malessere che ha colpito Daniele molto più di una depressione, un vero e proprio black out, un periodo buio che lo ha portato a chiudersi sempre più in se stesso fino al rifiuto di affrontare il mondo esterno.
 

“Daniele ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in se stesso. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento”.

 

Il rapporto tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback non è sempre stato idilliaco.

 
La conduttrice rivela anche di averlo cacciato via dalla propria vita, di averlo invitato a ritrovare se stesso perché non avrebbe mai potuto amarla se prima non avesse imparato ad amare se stesso.
 
Fortunatamente il distacco non è mai avvenuto, la coppia ha trovato la forza, ma soprattutto l’aiuto di uno psicologo prima e del Grande Fratello poi, per superare quel brutto momento e veder finalmente trionfare il loro amore.
 
La prova di tale rinascita è stata data proprio durante la semifinale, impossibile non notare l’emozione di lei e l’esuberanza di lui durante il loro incontro.

E, checché se ne dica, quella proposta di matrimonio “spettacolarizzata” in diretta televisiva ha, al contrario, avuto per loro un valore che va ben oltre il mero show.

“Un gioco in tv ha salvato il mio compagno e gli ha ridato, ci ha ridato, nuova linfa”.

 
E chissà, anche un nuovo inizio.
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


 
 
Fonte: Tgcom24
 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici