Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ramona Amodeo di Uomini e Donne è diventata mamma

di Redazione VitaDaMamma

01 Dicembre 2017

Dopo 40 settimane di trepidante attesa, finalmente Ramona Amodeo di Uomini e Donne ha potuto stringere tra le sue braccia la sua bambina tanto attesa.

L’ex corteggiatrice ed ex tronista ieri è diventata mamma per la prima volta.

Ramona Amodeo di Uomini e Donne è diventata mamma

ramona amodeo di uomini e donne mamma

Un delicato e romantico fiocco rosa sul quale campeggia una dolcissima bambolina dalle gote rosa che stringe in una mano un piccolo cuore con su scritto “Annachiara”.

Così, attraverso una pubblicazione sul suo profilo instagram, Ramona Amodeo di Uomini e Donne ha annunciato la nascita della sua bambina, uno scatto che ritrae il fiocco nascita e che si accompagna alle seguenti parole:

“Nove mesi d’attesa per vedere il nostro piccolo batuffolo d’amore di 3.100kg… ti sei fatta desiderare tantissimo ma finalmente sei con noi … Benvenuta Annachiara … amore di mamma e papà #amorenostro #benvenuta #annachiara #cuccioladimammaepapa”.

 

Un post condiviso da Ramona Amodeo (@ramona_amodeo) in data:

Ramona Amodeo di Uomini e Donne, corteggiatrice nel 2008/2009 e tronista nel 2009/2010, ha sposato il suo compagno, il conterraneo Luca Cicia, lo scorso 12 giugno.

Il matrimonio, celebrato a Pozzuoli (NA), è stato definito “lampo” in quanto la coppia si era fidanzata solo pochi mesi prima di pronunciare i voti nuziali.

In molti all’epoca, notando l’eccessiva ampiezza dell’abito da sposa il cui taglio della gonna risultava essere molto alto, quasi a voler nascondere la pancia, avevano ipotizzato che il suo fosse stato in realtà un “matrimonio riparatore”.

Un post condiviso da Ramona Amodeo (@ramona_amodeo) in data:

Irritata da tali voci, Ramona Amodeo di Uomini e Donne rispose pubblicamente di essere molto felice e che entrambi avevano voluto e desiderato tutto ciò che stava capitando loro.

Oggi Ramona Amodeo di Uomini e Donne si gode la sua piccola Annachiara, frutto del suo amore con Luca, l’unico uomo che le ha rubato il cuore.

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri auguri a questa splendida coppia dando un caloroso benvenuto al mondo alla piccola.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici