Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ignazio Moser pentito: “Me ne sono pentito e non ne vado fiero”

di Redazione VitaDaMamma

01 Dicembre 2017

Dopo l’intensa esperienza vissuta all’interno della casa più spiata d’Italia, Ignazio Moser ha fatto ritorno a casa, nelle valli trentine.
 
Qui ha rilasciato un’intervista attraverso la quale, ancora una volta, si è parlato della scena dell’armadio e dell’ancor più citata agendina.
 

Ignazio Moser pentito: “Me ne sono pentito e non ne vado fiero”

 
ignazio moser pentito gf vip 2

Prima ancora che la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez diventasse ufficiale, Ignazio Moser fu attaccato dal popolo del web per alcune sue rivelazioni fatte nel corso delle prime settimane di gioco.

In particolar modo, i telespettatori non gradirono la storia dell’ormai famosa “agendina”.
 
Durante la permanenza nella casa, l’ex ciclista infatti aveva raccontato ai propri coinquilini, tra cui Daniele Bossari e Gianluca Impastato, di avere o comunque aver tenuto in passato un’agendina sulla quale, nel corso degli anni, ha annotato i nomi delle donne che ha avuto.
 
Come se non bastasse, il giovane ha raccontato di aver assegnato ad ognuna delle sue amanti un voto, un numero di stelline corrispondenti alle loro prestazioni amorose.
 
Tale rivelazione fu riportata anche da Daniele Bossari nel corso della diretta televisiva del 25 settembre scorso quando, durante le nomination palesi, il conduttore affermò:

 

“Io scelgo Ignazio perché non mi è piaciuta la classificazione che ha fatto delle donne con le stellette, con l’agendina. Questa cosa qui, essendo molto sensibile, lo considero un atteggiamento non maturo”.

A distanza di diverse settimane, quello che traspare dall’intervista che l’ex gieffino ha rilasciato al quotidiano “L’Adige” è un Ignazio Moser pentito per quelle dichiarazioni.

 

“Una cosa che ho fatto da adolescente. Me ne sono pentito e non ne vado fiero. In ogni caso, chi non fa i commenti con gli amici? Non merito di essere crocifisso per questa cosa, che non volevo sbandierare ma è uscita perché ho vissuto sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24”.

Stanco per le critiche a lui rivolte per tale votazione, ma anche per l’ormai celeberrima scena dell’armadio, Ignazio Moser pentito per l’agendina si dice certo di non aver commesso alcun atto riprovevole all’interno della casa.

“Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento”.

Per il futuro invece non vi sono dubbi, l’amore che lo lega all’argentina non cambierà nonostante l’uscita dalla casa:

“In questi mesi è nato un sentimento più che forte, penso che si sia visto anche in televisione. La chimica che c’è tra noi non cambierà nel mondo reale”.

 

E chissà che il prossimo anno, come aveva già ironicamente affermato papà Francesco Moser, Cecilia non convinca la sorella Belen a partecipare alla prossima vendemmia in casa Moser.
 
 
Per rivedere Ignazio Moser pentito al momento della nomination di Bossari cliccare qui.
 
 
Fonte: L’Adige.it

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici