Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma Ilary Blasi: la sorpresa dei 3 figli al Grande Fratello Vip

di Redazione VitaDaMamma

05 Dicembre 2017

Tre intrusi hanno avuto accesso allo studio del Grande Fratello Vip e sono arrivati fin “sotto i riflettori”: Chanel, Christian e Isabel Totti hanno raggiunto la mamma Ilary Blasi mentre conduceva il GF Vip e ne hanno decretato la vittoria.

Mamma Ilary Blasi grande fratello vip

Mamma Ilary Blasy ha chiesto a Christian di aprire la busta, il verdetto però non era quello che tutti attendevano

 

Mamma per noi hai vinto tu“, questo il responso di una busta nata per commuovere e la prima ad esserne toccata è stata proprio lei, Ilary.

 

Un volto inedito della conduttrice è apparso inequivocabilmente e improvvisamente: mamma Ilary Blasi era commossa e persino scossa da quelle tre presenze dolcissime accanto a lei.

 

Christian già un ometto; Chanel bellissima e apparentemente molto a suo agio dinnanzi alle telecamere; Isabel del tutto interessata solo all’abbraccio della mamma dal quale sembrava non volersi staccare più. Dietro le quinte Francesco Totti, il papà, che questa volta ha voluto fare solo da amorevole accompagnatore lasciando il palcoscenico ai figli e a mamma Ilary Blasi.

 

Quale bambino non vuole accompagnare il genitore a lavoro e saggiare il dietro le quinte delle attività di mamma e papà?

Ieri sera è accaduto esattamente questo: tre figli hanno fatto irruzione al lavoro della mamma con una conseguenza però fuori dal comune perché le loro immagine, i loro sorrisi e l’emozione della loro famiglia ha fatto velocissimamente il giro d’Italia, complice anche il web.

 

Figli delle mamme e dei papà vip in tv, rispetto a questa condizione che è foriera di una esposizione mediatica anche forte, ogni famiglia vip ha la sua filosofia di vita: ci sono figli più esposti ed altri meno.

 

Sta di fatto che nel vedere i tre figli accanto a mamma Ilary Blasy il popolo degli ammiratori, come anche quello della rete si è commosso, in modo particolare Isabel la ricordavamo tutti piccolissima. Quel che è certo è che questi bambini hanno preso dalla mamma la bellezza straordinaria!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici