Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen in Ospedale: sostenete il Gaslini (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

07 Dicembre 2017

Belen in ospedale, non è per una ragione di salute però la sua presenza nel reparto ospedaliero ha comunque una motivazione assai importante.

 

Belen in ospedale, una foto postata su Instagram commuove gli ammiratori

 

La showgirl è seduta accanto ad un lettino, Belen si lascia fotografare in un reparto pediatrico e presenta al popolo della rete Yoendrix.

 

In realtà Belen in ospedale, più che presentare un bambino in particolare, rivela un bisogno: il bisogno di aiutare e sostenere l’ospedale.

 

Belen in ospedale al gaslini

 

Nello specifico l’ospedale in cui la showgirl si trova è il “Gaslini“.

Ogni giorno gli ospedali pediatrici vivono della speranza di dare ai bambini delle concrete e reali opportunità di guarigione, di salute e di benessere. Questo è tanto più importante quando i piccoli pazienti sono, appunto, fanciulli a cui la vita ha da subito o prestissimo negato serenità.

 

Belen in Ospedale il messaggio a tutti

 

Vi presento Yoendrix un bambino che non aveva speranze, e grazie ai medici del ospedale Gaslini c’è l’ha fatta!!! Sosteniamo la ricerca @ospedale.gaslini per fare in modo che questa struttura possa crescere sempre di più per aiutare tanti altri bambini. ❤️❤️❤️ seguite la loro pagina, ne hanno bisogno!!!!!!

 

Così scrive Belen mentre mostra un’immagine di sè accanto ad un bimbo fortunato che ha già vinto la sua battaglia. E l’osservatore attento riflette anche sul disegno alle spalle del bambino, c’è scritto: “Benvenuto in Italia“, a dimostrazione del fatto che il nostro Paese è per molti stranieri anche accoglienza vitale, speranza fondamentale, sopravvivenza e rinascita.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici