Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mauro Marin del Grande Fratello diventerà padre

di Redazione VitaDaMamma

08 Dicembre 2017

“Natale quest’anno ci riserva un regalo davvero speciale!!!”

 

A scriverlo è Mauro Marin del Grande Fratello 10 che, attraverso la sua pagina facebook, l’unico contatto che ancora lo lega ai suoi fans, ha dato la lieta notizia.
 

Mauro Marin del Grande Fratello diventerà padre

 
Mauro Marin del Grande Fratello diventerà padre
 
Personaggio molto discusso di quella edizione del reality, contestato dai suoi compagni di avventura ma benvoluto dal pubblico che lo elesse vincitore, oggi Mauro Marin del Grande Fratello annuncia che presto diventerà padre.
 
Postando uno scatto che lo ritrae insieme alla fidanzata, l’ex gieffino ha voluto così informare i suoi numerosi followers – la sua fanpage conta attualmente più di 307mila “mi piace” – della loro dolce attesa.
 

“Con immensa gioia e piacere. Con la sobrietà e la tranquillità che ci distingue: vi rivelo che diventeremo presto genitori. Voglio condividere questa nuova avventura così speciale e così magica che è la gravidanza con voi. Augurissimi e grazie di cuore a tutti!!! Solo il meglio, felicità e tanta prosperità. Ancora non me ne capacito..”.

 
 

 
 
Ancora incredulo per questa nuova ed importantissima avventura che lo vede protagonista insieme alla sua Jessica, sua compagna da meno di un anno, Mauro Marin del Grande Fratello non dimentica gli affetti a lui più cari con i quali purtroppo non potrà condividere la sua immensa gioia.
 

“Mi dispiace per le persone che non sono qui a festeggiare con noi, in particolar modo mio zio Gianfranco che da poco ci ha lasciato. Un pensiero e una lacrima ai tanto amati nonni. Vorrei che foste ancora qui”.

 
Classe 1980 – ha compiuto 37 anni lo scorso 21 luglio – Mauro Marin del Grande Fratello è divenuto noto al pubblico per aver partecipato alla decima edizione del noto reality show.
 
Mauro Marin del Grande Fratello diventerà padre
 
Salumiere di Castelfranco Veneto, comune veneto situato nella provincia di Treviso, l’allora 29enne non riuscì a conquistare i suoi coinquilini, un’antipatia che gli valse le simpatie del pubblico che, dopo averlo salvato da ben 8 nomination, lo elesse vincitore.
 
Un affetto che ancora oggi gli viene mostrato attraverso i social network, piattaforma che unisce il suo passato televisivo alla sua vita di sempre, quella che ha scelto di fare una volta spente le luci della ribalta.
 
Un affetto che Mauro Marin del Grande Fratello ha voluto ricordare durante il suo lieto annuncio:
 

“Un pensiero a tutti i papà e le mamme e alle tante zie e zii che ci seguono da sempre e non ci fanno mai mancare il loro affetto, così nella gioia così nel dolore perché, voglia o non voglia, la vita è anche questo. Con profondo ed immenso ammmore, Jamme ja, Mauro e Jessica”.

 
Tanti auguri da tutta la redazione di Vita da Mamma.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici