Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Claudia Borroni mamma: l’ex corteggiatrice ha partorito

di Redazione VitaDaMamma

28 Dicembre 2017

Claudia Borroni mamma ha annunciato alcune ore fa la nascita del suo primo figlio.
 
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi conduttrice del programma sportivo “Diretta Stadio”, ha partorito proprio il giorno di Natale.
 

Claudia Borroni mamma: l’ex corteggiatrice ha partorito.

 
Claudia Borroni mamma uomini e donne
 

“25.12.2017 è nato il frutto dell’Amor!”.

 
Poche le parole usate da Claudia Borroni mamma che, a due giorni dal lieto evento, ha annunciato così la nascita del suo primogenito, il piccolo Christian.
 
 


 
 
Ricordata soprattutto come ex corteggiatrice del noto programma ideato e condotto da Maria De Filippi – nell’edizione 2010/2011 la Borroni fu la scelta di Samuele Nardi, precedentemente rifiutato da Teresanna Pugliese – la neo mamma è oggi felice accanto ai suoi due uomini.
 
Nel 2013 infatti, conclusa ormai da tempo quella parentesi televisiva, Claudia incontrò quello che il 1° giugno del 2016 sarebbe diventato suo marito, ovvero l’imprenditore e proprietario di un’agenzia di comunicazione Luca D’Alessandro.
 

Claudia Borroni mamma aveva annunciato la gravidanza lo scorso luglio durante una diretta televisiva di “Diretta Stadio”, il programma che la stessa conduce, trasmesso sul canale del digitale terrestre 7Gold.

 
Poco dopo l’annuncio, la conduttrice aveva manifestato i tanti dubbi sul suo profilo instagram, divenuto in breve tempo un profilo “pregnancy” (letteralmente tradotto in gravidanza), ossia interamente dedicato alla gestazione.
 
Un vero e proprio diario sul quale la futura mamma ha pubblicato praticamente di tutto, tenendo costantemente aggiornati i suoi oltre 6mila followers che, ad inizio dicembre, hanno iniziato a chiederle quanto mancasse.
 
La risposta di Claudia Borroni mamma è stata tra le più ovvie:
 

“Quanto Manca? E’ la domanda che sento più spesso in questi ultimi giorni di gravidanza e vi assicuro che se lo sapessi lo griderei ai quattro venti, ma nonostante la data del presunto parto (23dicembre) l’app che scandisce ogni secondo e la luna che più piena non si può, non è dato sapersi! La natura decide per noi!”.

 
 


 
 
E la natura ha deciso che il piccolo Christian si sarebbe fatto attendere ancora un po’, arrivando proprio nel giorno di Natale.
 
Vita da Mamma fa tanti auguri ai neo genitori e al piccolo.
 
 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici