Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sharon Bergonzi di Uomini e Donne sarà presto mamma

di Redazione VitaDaMamma

30 Dicembre 2017

Doppi festeggiamenti in casa Teneriello.

In un post pubblicato per festeggiare il loro primo anno da marito e moglie, Sharon Bergonzi di Uomini e Donne ha rivelato pubblicamente la sua dolce attesa.

Sharon Bergonzi di Uomini e Donne sarà presto mamma.

Sharon Bergonzi di Uomini e Donne sarà presto mamma

Unitisi in matrimonio il 28 dicembre del 2016, Sharon Bergonzi di Uomini e Donne ed il marito, il conterraneo Valerio Teneriello, due giorni fa hanno festeggiato il loro primo anno insieme.

Per l’occasione la giovane 25enne ha pubblicato un post sul suo profilo instagram con il quale ha annunciato pubblicamente anche la sua dolce attesa.

“Un anno di noi (aspettando il regalo più bello che il Signore ci manderà) #wedding #1annodinoi #ilregalopiùbellodelmondo #baby #pregnant #4mesi”.

 

Come si evince dagli hashtag, la futura mamma è incinta di 4 mesi, la coppia ha infatti aspettato i canonici tre mesi, quelli considerati più a rischio, prima di rendere nota la lieta notizia.

Sharon Bergonzi di Uomini e Donne sembra aver trovato finalmente la felicità ma soprattutto l’amore.

Gli appassionati del programma di Maria De Filippi infatti ben ricordano la delusione che la stessa subì nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne.

Giunta da Formicola, suo paese di origine piccolo, un piccolo comune campano situato nella provincia di Caserta, fino agli studi Elios di Cinecittà a Roma per corteggiare l’allora tronista Andrea Cerioli, dovette scontrarsi con la rivale Valentina Rapisarda.

Era l’edizione 2014/2015 e quel trono si concluse con una non scelta e l’abbandono di Cerioli (ex concorrente del GF13) che, una volta lontano dalle telecamere, si fidanzò proprio con la Rapisarda.

Fatto ritorno a casa, Sharon Bergonzi di Uomini e Donne fu corteggiata proprio da Valerio, un amico che aveva atteso la fine del programma per potersi fare avanti.

Un ragazzo che poco dopo sarebbe diventato suo fidanzato, suo marito (qui trovate i video del matrimonio) e il padre del bambino o della bambina che la giovane culla nel suo ventre.

Tanti auguri ai futuri genitori.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici