Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Jessica Alba ha partorito: è mamma per la 3° volta

di Redazione VitaDaMamma

02 Gennaio 2018

Per loro il 2018 non poteva avere un inizio migliore.
Dopo aver festeggiato il Natale in 4, la famiglia Warren-Alba ha detto addio al vecchio anno e salutato quello nuovo accogliendo l’ultimo arrivato.
 
Jessica Alba ha partorito lo scorso 31 dicembre 2017, dando alla luce il suo terzogenito proprio nel giorno della vigilia di Capodanno.
 

Jessica Alba ha partorito: è mamma per la 3° volta.

 
jessica alba ha partorito mamma
 
Per lei, il marito Cash Warren e per le sue bambine, Honor Marie e Haven Garden, rispettivamente di 9 e 6 anni, la dolce attesa si è finalmente conclusa.
 
Come ha annunciato la stessa attrice ed imprenditrice attraverso il suo profilo instagram ufficiale, il 31 dicembre del 2017 è nato il piccolo Hayes Alba Warren.
 
Oltre alla lieta notizia, la protagonista di pellicole cinematografiche quali “I Fantastici 4”, “Honey” e “Sin City”, ha pubblicato la prima foto del figlio presentandolo pubblicamente ai quasi 12 milioni di followers che quotidianamente la seguono sul social fotografico.
 
 

Un post condiviso da Jessica Alba (@jessicaalba) in data:


 
 

Jessica Alba ha partorito e si definisce benedetta da questo dono.

 
Sposata dal 2008 con il produttore cinematografico Cash Warren, l’attrice, oggi impegnata con la Honest Company, azienda produttrice prodotti domestici e di bellezza non tossici ed ecocompatibili della quale è co-fondatrice, si appresta ad affrontare questo nuovo anno in cinque.
 
Come già accaduto per le due figlie Haven e Honor, oggi divenute sorelle maggiori, Jessica Alba ha partorito e, insieme al marito, ha scelto per il piccolo Hayes un nome che inizia con la lettera “H”.
 
Nato da appena due giorni, il terzogenito dell’attrice è già al centro delle attenzioni familiari.
 
Haven e Honor sono già ossessionate dal loro nuovo fratellino” ha scritto la Alba su instagram, quasi sollevata che nessuna manifestazione di gelosia da parte delle figlie si sia ancora palesata.
 
Parole ben più dolci invece quelle pubblicate dal neo papà che sul suo profilo instagram ha pubblicato un emozionato ed emozionante messaggio.
 

“Ti sei presentato qualche giorno prima, ma non potremmo essere più felici. La tua mamma è la donna più forte che io conosca… sei così fortunato ad averla al tuo fianco. Hai due sorelle fantastiche che ti adorano e so che sarai loro grato per guidarti. Nel tuo primo giorno di vita, ti prometto di amarti, di apprezzarti e di offrirti una sandbox piena di sogni da esplorare. Benvenuto in famiglia, mio dolce bambino Hayes!”.

 
 

Un post condiviso da Cash Warren (@cash_warren) in data:


 
 
Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri auguri a questa splendida coppia dando un caloroso benvenuto al mondo al piccolo Hayes.

 

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici