Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ambra Angiolini non è incinta: la smentita di Allegri

di Redazione VitaDaMamma

04 Gennaio 2018

Ambra Angiolini non è incinta, la smentita arriva dall’entourage di Allegri e si è resa necessaria dopo che la notizia di un pancino sospetto è circolata velocemente, complice anche la rete.

Ambra Angiolini non è incinta

Ambra Angiolini non è incinta, i sospetti sono partiti dalle foto (pubblicate da Diva e Donna) di un’Ambra avvolta da una felpa abbondante: sembravano intravedersi rotondità sospette.

 

Le prime immagini della coppia risalgono allo scorso luglio quando i due sono stati paparazzati all’Argentario. 40 anni lei e 50 anni di lui, il loro è un amore maturo e sereno vissuto con estrema discrezione.

Quel pancino sospetto sembrava essere un vero colpo di scena.

Ambra Angiolini Incinta

Ambra Angiolini non è incinta, sia lei che Massimiliano Allegri sono però già genitori di figli nati da precedenti relazioni.

 

Ambra ha due figli nati dal lungo rapporto con il cantante Francesco Renga, Jolanda la prima figlia di Ambra è nata nel 2004 mentre Leonardo nel 2006. Anche l’allenatore Massimiliano Allegri ha due figli, nel suo caso la paternità è stata il frutto di due diverse storie d’amore: la sua primogenita è Valentina ormai 22enne, il secondo figlio è un maschio e si chiama Giorgio, è nato nel 2011.

 
Fonte smentita della gravidanza Ansa



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici