Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bianca Balti cancella tutte le foto del matrimonio e del marito

di Redazione VitaDaMamma

04 Gennaio 2018

Tra lei e suo marito è accaduto tutto velocemente, sarebbe un vero peccato se altrettanto velocemente tutto finisse. Lei è la modella Bianca Balti, lui è il musicista Matthew McRae: prima il colpo di fulmine a Marbella, in Spagna dove la modella era andata in vacanza e il musicista viveva; presto la convivenza e la nascita della figlia Mia; in breve tempo il trasferimento definitivo in America e un matrimonio da sogno nel 2017. Quello che non torna è che oggi Bianca Balti cancella tutte le foto del matrimonio e del marito da Instagram, pubblicando un post carico d malinconia, le parole descrivono l’anno appena finito.

Bianca Balti cancella tutte le foto del matrimonio e del marito

Bianca Balti cancella tutte le foto del matrimonio e del marito e scrive malinconicamente del 2017.

 

Qualcuno sospetta una crisi, è certamente difficile credere che le foto del matrimonio siano state cancellate per privacy o riserbo, quello di Bianca Balti è un profilo Instagram molto aperto alla condivisione di immagini personali: si è fotografata in reggiseno e mutandine incinta accanto alla prima figlia, come fotografa le sue bambine, peraltro bellissime.

Il matrimonio di cui oggi Bainca Balti cancella ogni traccia da Instagram è stato celebrato lo scorso agosto, ebbe luogo in gran segreto e fu una cerimonia da sogno ma anche intima.

 

Bianca Balti si è sposata accanto alla piccola Mia, nata nel 2015 proprio dalla relazione con McRae, e accanto alla sua prima figlia Matilde Lucidi nata dalla relazione con Christian Lucidi. La modella ha incantato tutti col suo abito bianco, realizzato da Dolce & Gabbana.

 

Il giallo sulle immagini del matrimonio cancellate si infittisce per l’ultimo messaggio postato dalla modella, moglie e mamma. Si tratta di una foto con le sue bambine, uno scatto estremamente da “vita da mamma”, naturale e spontaneo, senza filtri, trucchi o camuffamenti.

 

Bianca Balti cancella tutte le foto del matrimonio e del marito e poi pubblica una foto con le figlie scrivendo questo:

 


2017, un anno dell’unica vita in cui vivo. È stato triste, a volte è stato difficile ma così felice e così buono, per la maggior parte. È stata la vita .. Vivo per le lezioni e i premi quotidiani. Vivo per amore e ho così tanto amore intorno a me. Vivo per la crescita, come non finisco mai di imparare. Mi piace sentirmi viva e per farlo devo essere grata. Un altro anno di gratitudine si trova nelle piccole cose, nella vita di tutti i giorni. Dio è buono. La vita è bella ♥ ️un sereno 2018 a tutti!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici