Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambino di 5 anni morto in casa: interrogato il padre

di Redazione VitaDaMamma

05 Gennaio 2018

Ancona, bambino di 5 anni morto in casa: interrogato il padre mentre la mamma, incinta e sotto choc, è stata ricoverata in ospedale.

Cupramontana, un piccolo centro della Vallesina nell’hinterland di Ancona, è diventato il palcoscenico di un delitto raccapricciante: ieri un papà 25enne, di origini macedoni e in cura per problemi psichiatrici, probabilmente ha strangolato a mani nude suo figlio di 5 anni. Nonostante l’allarme e la prontezza dei soccorsi, il bambino non è sopravvissuto.

 bambino di 5 anni morto in casa, sospettato il padre

Bambino di 5 anni trovato morto in casa: il padre in stato di fermo, sospettato del delitto atroce; la mamma in ospedale sotto choc

 

L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di ieri quando il papà avrebbe portato il bimbo a casa già agonizzante; i soccorritori della Croce Verde, probamente intervenuti, hanno invano provato a rianimate il bambino,ma mezz’ora di tentativi non sono valsi a restituirgli respiro e battito.

 

Bambino di 5 anni morto in casa: la madre, 24enne e incinta, è stata ricoverata in stato di choc all’ospedale Carlo Urbani di Jesi.

 

Complici le condizioni della mamma, i fatti non sono stati ancora perfettamente ricostruiti:

 

è probabile che il papà sia stato colto da un raptus omicida prima di rientrare a casa e forse la violenza contro il bimbo si è scatenata già in auto, lo dimostreranno gli accertamenti sul veicolo. Intanto la macchina dell’uomo è sotto sequestro.

 

Sul corpo del bimbo non c’erano né sangue né ecchimosi che facessero pensare a percosse e violenze reiterate; durante il primo esame del corpicino il medico legale ha individuato dei segni sul collo riconducibili allo strangolamento.

 

Per ricostruire con maggiore sicurezza cosa sia accaduto al bambino di 5 anni morto in casa si attende l’esito dell’autopsia che verrà eseguita oggi presso gli Ospedali Riuniti.

 

Ciò che si sa per certo è che il padre del bambino è un 25enne disoccupato, già in cura per problemi psichiatrici. E’ stato trattenuto e lungamente interrogato nella locale caserma dei carabinieri.

 


Fonte immagine di copertina Ingimage con licenza d’uso: ID Immage ING_33594_234381



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici