Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ivan Zaytsev papà per la seconda volta (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

05 Gennaio 2018

Lo avevano annunciato lo scorso ottobre che a Natale sarebbe arrivata la loro “Zarina” e oggi stringono tra le braccia il loro secondo più bel regalo.
 
Ivan Zaytsev papà bis in queste ore ha presentato la sua seconda figlia attraverso il suo profilo instagram.
 

Ivan Zaytsev papà per la seconda volta (Foto).

 
Ivan Zaytsev papà per la seconda volta (Foto)
 
Ashling Cara Sirocchi Zaytsev, moglie ma anche manager del pallavolista, ex modella 31enne con origini italo-irlandesi, ha dato alla luce la sua seconda figlia ieri, giovedì 4 gennaio 2018 presso la clinica di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.
 
A dare notizia del lieto evento, come detto in precedenza, è stato proprio il campione di volley con una dolce dedica alla figlia pubblica sul suo profilo instagram ufficiale.
 

“Alle 12.12 ti ho vista nascere… e ora finalmente posso urlarlo al mondo intero… Benvenuta nel Mio Cuore Sienna!!!!”.

 
 


 
E’ invece la moglie a mostrare il volto della piccola postando una sua foto alcuni minuti fa.
 
 

04.01.2018 – Sienna Zaytsev – 💘

Un post condiviso da Ashling Cara Sirocchi Zaytsev (@ashlingcara) in data:


 
 

Ivan Zaytsev papà bis svela così anche il nome scelto per la piccola.

 
Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna” lo scorso ottobre, lo “zar”, così soprannominato per le sue origini russe, e la moglie Ashling avevano rivelato di non aver ancora scelto il nome da dare alla loro bambina.
 

“Ci litighiamo da mesi – spiegava Ashling – Gli unici che piacevano a entrambi erano Andrea e Robin. Ma non mi soddisfano del tutto. Voglio un nome più femminile”.

 
Ad accoglie oggi la piccola Sienna c’è anche il primogenito della coppia, il piccolo Sasha, nato il 31 ottobre del 2014 e molto somigliante al suo papà.
 
 


 
 
Sposati nel 2013 – di recente Ashling aveva pubblicato sul suo profilo instagram un bellissimo scatto del loro matrimonio – la coppia ha scelto di mostrare la piccola appena nata sul web, la foto postata da Ivan Zaytsev papà bis infatti è stata realizzata in ospedale, probabilmente poco dopo il parto.
 
Tutta la redazione di Vita da Mamma fa gli auguri alla famiglia dando un caloroso “benvenuta al mondo” alla piccola Sienna.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici