Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Elisabetta Canalis negli USA: non è una principessa

Elisabetta Canalis negli USA ha fatto i conti con un concetto diverso di notorietà, col tempo ha scoperto di non essere una principessa. e così anche lei deve avere pazienza per realizzare i suoi obiettivi e i suoi sogni.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

08 Gennaio 2018

Elisabetta Canalis negli USA ha scoperto di non essere una principessa: “Non sei una principessa” è stato l’esplicito rimprovero che le ha mosso il marito quando l’ex velina ha dovuto fare i conti col fatto di non essere trattata in un modo speciale.

Elisabetta Canalis negli Usa marito

Elisabetta Cnalis negli USA è un’imprenditrice, ma la fama non gioca a suo favore come fu in Italia nei tempi d’oro.

 

In America nessuno mi tratta in modo speciale. Mi credi se ti dico che la cosa inizia a piacermi?”

 

 

Così racconta Elisabetta in una recente intervista rilasciata al settimanale Grazia.

 

Elisabetta lasciò l’Italia proprio quando era una diva, allora era l’ex velina e compagna di George Clooney, un duplice status di gloria che faceva sì che non potesse camminare per strada senza essere fermata, cercata, riconosciuta e richiesta dai fans.

 

La riconoscibilità italiana non trovò un equivalente in America, un grande paese con un diverso concetto di popolarità.

 

Prima dell’incontro col marito, Elisabetta aveva pensato di tornare in Italia.

Chiusa la storia d’amore con Clooney, la Canalis accarezzò l’idea di rientrare a casa, a trattenerla in America l’incontro con l’uomo che ha sposato e che l’ha resa madre, ovvero Brian Perry, il chirurgo ortopedico a cui è legata.

 

La coppia non esclude la possibilità di poter rientrare in Italia un giorno, per ora è il lavoro di Brian a tenerli saldamente legati all’America.

 

“La prima vita l’ho vissuta in Sardegna, la seconda a Milano e la terza a Los Angeles”, questo dice di sé Elisabetta.

 

 

Elisabetta Canalis negli USA non è trattata come una principessa, lo dimostrano i fatti

 

A raccontarlo è lei stessa, quando doveva mettere in piedi la palestra è impattata con la dura realtà: forniture che tardavano ad arrivare, tempi che saltavano, ritardi, incombenze e lei era sempre al telefono a rincorrere le sue priorità e necessità. Nel momento stesso in cui si lamentò di questo col marito, Braian le disse: “Benvenuta nella vita reale, non sei una principessa. In questo mondo per ottenere qualcosa ci vuole pazienza, imparala”.


Fonte immagine di copertina Instagram

Leggi anche

Seguici