Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex corteggiatrice Rama Lila Giustini presto mamma

di Redazione VitaDaMamma

09 Gennaio 2018

A sorpresa l’ ex corteggiatrice Rama Lila Giustini, nonché scelta dell’ex tronista Jonas Berami, ha annunciato la sua dolce attesa.

La notizia si è diffusa in rete dopo la pubblicazione di un post sul suo profilo instagram ufficiale che non lascia spazio a dubbi, se non sulla paternità del bebè che la giovane porta in grembo.

Ex corteggiatrice Rama Lila Giustini presto mamma.

Ex corteggiatrice Rama Lila Giustini gravidanza

Divenuta nota per aver partecipato all’edizione 2014/2015 di Uomini e Donne, ma soprattutto per esser stata la scelta di Jonas Berami, attore spagnolo conosciuto grazie alla telenovela “Il segreto”, l’ ex corteggiatrice Rama Lila Giustini ha annunciato la sua dolce attesa.

Con un post instagram pubblicato lo scorso 5 gennaio, la giovane 26enne ha mostrato le sue forme da futura mamma, un pancino appena pronunciato avvolto in un lungo abito rosso dalla generosa scollatura.

Il messaggio che accompagna tale scatto è molto particolare:

“Ero alla ricerca di qualcosa. Qualcosa che mi mancava. Qualcosa che mi faceva sentire persa. Ora l’ho trovata. Spezzerai qualche cuore, ma ormai ci sei… tu! Ps. C’è qualcosa nell’aria di Milano. Prestate attenzione, potrebbe essere contagioso”.

 

Parole che lasciano intuire di un desiderio, parole che trasmettono il senso di maternità ma soprattutto che fanno intuire che tutto sia accaduto in modo del tutto inaspettato.

L’ ex corteggiatrice Rama Lila Giustini incinta come Sharon Bergonzi.

Chi segue la trasmissione ideata e condotto da Maria De Filippi sa che negli ultimi mesi del 2014 Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi si sono conosciute proprio durante il dating show.

La Giustini, come detto in precedenza, era impegnata nel corteggiamenti di Berami mentre la Bergonzi cercava di conquistare l’ex gieffino Andrea Cerioli.

Divenute complici ed amiche, una volta lontane della telecamere le due ex corteggiatrici hanno continuato a coltivare il reciproco sentimento e oggi condividono quest’importante periodo della loro vita: la maternità.

Un percorso impegnativo che Sharon oggi divide con il marito Valerio Teneriello, suo conterraneo con il quale si è unita in matrimonio il 28 dicembre del 2016.

Sharon Bergonzi di Uomini e Donne sarà presto mamma.

Mistero invece sull’identità del papà del bimbo, o della bambina, dell’ ex corteggiatrice Rama Lila Giustini, nessuno infatti ne conosce l’identità e c’è chi addirittura dubita che la stessa sia incinta.

In alcune immagini e video pubblicati di recente sulla sua IG Stories, l’ex scelta di Berami appare meno “formosa” pur indossando abiti meno aderenti.

Nonostante siano trascorsi ormai tre giorni dalla pubblicazione, e nonostante le copiose critiche, ma anche i tanti commenti ricevuti, l’ ex corteggiatrice Rama Lila Giustini non ha fornito ulteriori spiegazioni, al contrario ha preferito il silenzio.

E chissà che presto non decida di accontentare i suoi followers con nuovi dettagli.

Avviso al lettore: la foto di copertina e la foto Facebook sono meramente illustrative.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici