Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Freddi finalmente mamma presenta Ginevra

di Redazione VitaDaMamma

16 Gennaio 2018

Lo scorso 4 gennaio Laura Freddi annunciava attraverso il suo profilo instagram la nascita della sua prima figlia.

A circa due settimane dal lieto evento, l’ex ragazza di “Non è la Rai”, nonché ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello VIP, ha presentato ufficialmente la sua bambina raccontando il parto non proprio semplice.
 

Laura Freddi finalmente mamma presenta Ginevra.

 
Laura Freddi finalmente mamma presenta Ginevra
 
Come già accaduto durante la gravidanza, Laura Freddi finalmente mamma ritorna nel salotto pomeridiano di Domenica Live, trasmissione di canale 5 condotta da Barbara D’Urso.

Stavolta la showgirl ha preferito un collegamento da casa, rispettando così i ritmi della sua piccola che non ha ancora compiuto due settimane di vita e riuscendo, nel contempo, a presentarla ufficialmente ai telespettatori.
 

“È nata così, con i capelli già a cresta. È tutta il papà, purtroppo da me ha preso poco per ora”.

 

Laura Freddi finalmente mamma esordisce così davanti le telecamere della nota trasmissione pomeridiana che, nel pomeriggio di domenica 14 gennaio, l’hanno raggiunta nel salotto di casa.
 
L’ex ragazza di “Non è la Rai” ha così presentato la sua primogenita, la piccola Ginevra, la bambina che ha tanto desiderato e che ha atteso a lungo.

La somiglianza con il papà, il fisioterapista Leonardo D’Amico al quale la Freddi è legata da circa 5 anni, è evidente e più volte sottolineata dalla showgirl che spera che la bimba abbia preso da lei almeno il colore degli occhi.
 

Laura Freddi finalmente mamma racconta il parto.

 
Laura Freddi finalmente mamma presenta Ginevra
 
Dopo aver mostrato la figlia in diretta televisiva, e su esplicita richiesta della padrona di casa, la D’Urso, Laura Freddi ha svelato alcuni particolari del parto.
 
Ginevra è nata con due settimane di anticipo, la data presunta del parto infatti era prevista per il 18 gennaio. Nonostante ciò, la piccola è venuta alla luce con un peso considerevole, ben 3.600 kg, che si è in seguito ridotto per il consueto calo fisiologico.

Ma grazie al latte della sua mamma sta già recuperando.
 

“La sto allattando io. Finché potrò, lo farò io, voglio allattarla io. E poi se ci sarà bisogno di un aiuto…”.

 
Laura Freddi finalmente mamma sorride come non mai, dal suo volto traspare quella felicità a lungo desiderata e tanto cercata.

Dopo un aborto spontaneo, l’ex ragazza di “Non è la Rai”, oggi 45enne, ha dovuto seguire una cura nella speranza di poter realizzare il suo grande sogno di diventare mamma.
 
Oggi Laura Freddi parla della sua vita da mamma davanti le telecamere di Canale 5 e racconta il suo parto non propriamente facile.

“Il parto è andato benissimo, era solo un po’ incastrata con la testa perché è uscita con una mano e un piedino. Il mio ginecologo è riuscito con una manovra abile a scastrarla… era messa podalica, di traverso… c’è stata quella piccola difficoltà”.

Per fortuna tutto è andato per il meglio, mamma e figlia stanno bene e pronte ad intraprendere insieme questo impegnativo ma emozionante cammino di vita.
 
 
 
Per rivedere l’intervista della Freddi cliccare sull’immagine sottostante (minuto 1:44:00).
 
Laura Freddi finalmente mamma presenta Ginevra

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici