Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

A chi somiglia Santiago, il figlio di Stefano De Martino e Belen

di Federica Federico

23 Gennaio 2018

Uno è il padre e l’altro il figlio, la somiglianza, stando a questa immagine a specchio, è inequivocabile e non può essere affatto smentita.

 

figlio di Stefano De Martino e Belen, a chi somiglia

 

Il papà, che l’immagine ricorda bambino, ovvero quando aveva pressoché l’età che il figlio ha oggi, sta vivendo un momento di fulgore professionale: al momento è in Honduras come inviato dell’isola più spiata del mondo, l’Isola dei Famosi 2018.

 

Stiamo parlando, dunque, del figlio di Stefano De Maritino e delle stesso ballerino.

 

Santiago, nato dalla relazione tra Stefano e Belen Rodriguez, ha adesso 4 anni. Il piccolo è nato il 9 aprile del 2013, la sua mamme e il suo papà si giurarono amore eterno cinque mesi dopo, il 20 settembre dello stesso anno. La storia tra i due è finita ma il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez resta un bambino amatissimo e assai rispettato dai genitori che proprio in nome del suo bene e del suo amore hanno intessuto un rapporto di cordialità e reciproco rispetto.

 

Lo stesso De Martino ha dichiarato:

 

Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra

 

Ma a chi somiglia il figlio di Stefano De Martino e Belen? Al papà o alla mamma?

 

Questo regalo più bello che i due si sono reciprocamente fatti somiglia certamente al papà, se qualcuno aveva dubbi questa foto li scaccia tutti via.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici