Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Simona Ventura: parla di x Factor in Hd e di Morgan

di Mamma Giò

17 Ottobre 2011

Sky uno: X Factor in Hd dal 20/10Grandi novità in arrivo su Sky, il 20 ottobre segnerà due eventi importanti: il debutto di X Factor e la visione dei programmi Sky Uno, con uno scenario tutto nuovo in Alta Definizione.

Sky Uno, ovvero il canale di intrattenimento Sky per eccellenza, cambierà “abito” ed i suoi programmi saranno trasmessi in HD.

Simona Ventura giudice del popolare talent show insieme a Elio, Arisa e Morgan esprime in maniera scherzosa i suoi commenti positivi. “Meglio in HD che XXL!” sottolinea poi, oltre alle battute, che “E’ un’emozione essere in Sky anche perché ti accorgi che la tecnologia e’ sempre in movimento e dalla parte degli spettatori”.

Simona Ventura: parla di x Factor in Hd e di MorganSimona Ventura ha parlato anche del rapporto controverso con il leader dei Bluvertigo, Morgan. La prima volta ci siamo visti a “Quelli che il calcio” ha dichiarato “Super Simo” al settimanale “Gente” non e’ stato subito amore. Io e Morgan ci siamo conosciuti più a fondo nell’edizione di “X Factor” del 2008 ma non è andata meglio: gli scontri ci sono stati. Attriti dovuti anche alle nostre differenze culturali, che ci condizionavano“. Solo il tempo ha fatto sì che il loro rapporto si evolvesse , come lei stessa racconta: “Negli anni ho sviluppato un atteggiamento materno nei suoi confronti, di protezione. Sono chioccia di natura e spesso mi comporto come fosse uno dei miei figli”.

Simona Ventura: parla di x Factor in Hd e di MorganLa Ventura ha raccontato anche di essergli sempre rimasta accanto, anche nei momenti più bui. “Non l’ho mai abbandonato. Ci siamo sempre visti, per parlare, per bere un bicchiere di vino insieme. Gli sono stata vicina anche quando tutti gli sbattevano la porta in faccia, a causa di quella boutade che gli ha rovinato la vita e il rapporto con la figlia“.

Simona ricorda con amarezza anche l’esclusione di Morgan dal “Festival di Sanremo”, che ricordiamo avvenne per una dichiarazione da parte dello stesso Morgan, di fare uso di cocaina: “Ho trovato ignobile la sua esclusione prima da Sanremo poi dalla tv. In questo Paese tutti hanno scheletri nell’armadio, è la fiera del falso moralismo“.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici